Flessioni e addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _vale_
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 307
    • 92
    • 99
    • A casa di Matt10 dal lunedì al venerdì
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    io la penso esattamente al contrario. Ho preparato anche io una ragazza per una gara di BB e l'ho fatta lavorare sempre in un range di rip tra le 10 e le 20, raramente oltre e mai piu' di 150-200 rip complessive a settimana. Poi ovviamente è genetica.

    Cmq sull'addome si possono sperimentare vari allenamenti.

    un esempio

    crunch alla corda 10+10 cosi': fai 10 rip, poi rimani aperta - isometria - 10" contrando l'addome e poi subito altre 10 rip. Questo per 3-4 serie con poco recupero (meno di 60")

    alzate di gamba su panca piana o inclinata con sovraccarico 12-15 rip, anche qui poco recupero per 3-4 serie, poi una serie da 5-6 rip in SLOW (10" a ripetizione)

    Crunch "mafioso": distesa su di una panca come se volessi fare un pullover, un manubrio pesante tra le mani scendi indietro con le braccia e allunghi tutto l'addome, movimento corto ma "sentito" una decina di rip per 3-4 serie.

    Alle sbarra, alza le gambe tenendole unite, cercando di toccare le mani con le punte dei piedi, 2-3 serie da 10.

    Stop...

    Poi va beh... le opzioni sono infinite.
    E devo dire che da i suoi frutti. A distanza di 2 mesi si vedono i risultati...


    Originariamente Scritto da GalDregon
    vale da dietro sembri maicol gecson





    Commenta

    Working...
    X