If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io la penso esattamente al contrario. Ho preparato anche io una ragazza per una gara di BB e l'ho fatta lavorare sempre in un range di rip tra le 10 e le 20, raramente oltre e mai piu' di 150-200 rip complessive a settimana. Poi ovviamente è genetica.
Cmq sull'addome si possono sperimentare vari allenamenti.
un esempio
crunch alla corda 10+10 cosi': fai 10 rip, poi rimani aperta - isometria - 10" contrando l'addome e poi subito altre 10 rip. Questo per 3-4 serie con poco recupero (meno di 60")
alzate di gamba su panca piana o inclinata con sovraccarico 12-15 rip, anche qui poco recupero per 3-4 serie, poi una serie da 5-6 rip in SLOW (10" a ripetizione)
Crunch "mafioso": distesa su di una panca come se volessi fare un pullover, un manubrio pesante tra le mani scendi indietro con le braccia e allunghi tutto l'addome, movimento corto ma "sentito" una decina di rip per 3-4 serie.
Alle sbarra, alza le gambe tenendole unite, cercando di toccare le mani con le punte dei piedi, 2-3 serie da 10.
Stop...
Poi va beh... le opzioni sono infinite.
E devo dire che da i suoi frutti. A distanza di 2 mesi si vedono i risultati...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta