io...ricomincio da capo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pellegrino
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

io...ricomincio da capo

Salve sono nuovo del for(è solo il mio secondo post)
    ho deciso di ricominciare ad allenarmi seriamente dopo due anni di corsa e trazioni una tantum a causa dello studio.

la cosa è un pò complicata.. mi spiego

Sono uno studente fuori sede e ogni settimana sono costretto a fare avanti e indietro da roma per aiutare il fine settimana al negozio dei miei e per vedere la mia ragazza. torno al paese il giovedì sera e riparto la domenica sera.a roma non ho alcu attrezzo infatti mi do alla corsa, agli addominali e alle trazioni parallele in un parchetto vicino casa.
    A casa ho un manubrio e 8 pesi da 5 kgpiù una ciclette...che odio..
    Iero ho fatto una prova e riesco ancora a fare i vari esercizi con un carico di 10 kg.
    l'alimentazione è quella sregolata di una persona che passa tutta la giornata fuori casa:

colazione :mezza tazza di latte caffè 4 biscotti
    mezza mattina: un frutto (mela, banana)
    pranzo: un panino con affettato (tacchino, prosciutto, bresaola, speck) + un pomodoro + 2/3 foglie di insalata.
    pomeriggio: snack dolce(calo di zuccheri durante le lezioni)
    cena: carne/pesce+verdure+frutta iosa

sono alto 1.77 e peso be 84 kg, sono relativamente ben piazzato;ho un pò di trippa le classiche maniglie dell'amore(in parte dovute al grasso vecchio, ina parte al bacino grosso), spalle abbastanza larghe.

in parole povere è che di L Ma Me posso fare solo addominali trazioni e corsa , il resto della settimana però posso anche usufruire dei manubri.

tirando le somme: se qualcuno volesse seguirmi farmi una scheda dare consigli per la dieta io aggiornerei il più possibile il mio "diario"

il mio obbbiettivo sare bbe un fisico simile a jason statham o jackman(che mi sta sulle balle ma c'ha un fisico fantastico)

del genere

PS: mie foto al più presto