Aiutino per perdere pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emiliano74
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 4

    Aiutino per perdere pancia

    Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum sia di palestra (infatti è appena una settimana che mi sono iscritto)

    Il consiglio che cercavo è il seguente:

    sono alto 1,85 m
    peso 92 kg
    età 35
    non sono grasso ma la pancia ultimamente (da quando ho smesso di fumare)
    ha un po lievitato

    qualcuno di voi sa indicarmi una dieta corretta considerando ovviamente che ora vado anche in palestra?
    O comunque darmi semplicemente dei consigli su come mangiare in maniera corretta?
    scusate ma io sono proprio ignorante in materia e spero di trovare le risposte alle mie domande.
    Un saluto a tutti e grazie
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40324

    #2
    ciao
    per regolamento diete da zero non se ne possono consigliare. devi prima scriverci tu esattamente come mangi in una giornata tipo, prendi per esempio oggi e scrivici tutto quello che hai mangiato suddividendo la giornata nei diversi pasti e riportando tutte le grammature (se non le sai stimale),...quando dico tutto quello che hai mangiato intendo proprio tutto...anche i condimenti (esempio non scrivere pasta al sugo ma pasta con pomodoro, pasta in bianco con 1C olio,...).
    aspettiamo aggiornamenti quindi, a presto

    Commenta

    • emiliano74
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 4

      #3
      Giusto......
      allora:

      colazione......4 fettebiscottate in una tazza di latte con un goccio di caffè
      pranzo.........100gr di pasta in bianco con un goccio di olio e un po di parmiggiano e per secondo 100/150gr di carne bianca con un cucchiaio di olio.
      spuntino pomeridiano....1 frutto
      Cena......100/150gr di carne bianca con un cucchiaio di olio (ovviamente a crudo) e un po di verdure lesse.

      che dite?
      quanto mi ci vorrà approssimativamente a eliminare sta pancetta?

      p.s in palestra ci sto andando 4 volte a settimana.......e questa è la prima settimana.
      Grazie a tuuti coloro che mi consiglieranno in che modo dovrò regolare il tutto

      Commenta

      • luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40324

        #4
        ma seguendo questa dieta (molto povera che è da rivedere)...perdi peso o no?...spero di si altrimenti c'è qualcosa che non va.

        Commenta

        • emiliano74
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 4

          #5
          beh, veramente è appena una settimana che la sto facendo e pensavo di continuare per almeno 2 mesi.
          non sono grasso, è solo la pancia che non mi piace.
          cmq sono ben accetti i vostri consigli che sicuramente siete piu pratici di me.
          grazie.

          Commenta

          • luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40324

            #6
            Originariamente Scritto da emiliano74 Visualizza Messaggio
            colazione......4 fettebiscottate in una tazza di latte con un goccio di caffè
            aggiungi 80g di affettato magro (bresaola, fesa tacchino/pollo)

            pranzo.........80gr di pasta in bianco con un goccio di olio e un po di parmiggiano e per secondo 100/150gr di carne bianca con un cucchiaio di olio.
            aggiungi delle verdure, come quantità di olio totale non superare i 2 cucchiai da minestra

            spuntino pomeridiano....1 frutto+50g affettato magro+20g frutta secca

            Cena......100/150gr di carne bianca con due cucchiaio di olio (ovviamente a crudo) e un po di verdure lesse.

            ecco, vedi qui sopra le modifiche, così va meglio. prova e facci sapere.

            Commenta

            • emiliano74
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 4

              #7
              grazie per il consiglio

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information