ciao a tutti!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • radke
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao a tutti!!!!!

mi chiamo leo, prima d tutto vorrei farvi i complimenti per il forum e per le tanta info ke mettete a disposizione x gente come me ke nn ha mai capito tanto di questo mondo

quest'anno ho deciso di reiscrivermi in palestra e stavolta voglio proprio darci dentro, volevo chiedervi se mi potete dare una mano...

Ho 22anni alto 172 cm e peso 56... sono un po sottopeso, vorrei aumentare di peso facedno massa...

mi potete mettere una specie di scheda da seguire???
    premetto ke mi vorrei allenare 4 gg al week

e se proprio volete farmi contento mi potete mettere anke una specie d dieta x aumentare la massa??? a me hanno consigliato di prendere proteine solo ke preferisco chiedere a voi ke da quanto ho appreso siete molto molto competenti i materia...

Grazie a tutti ciaOoOoo
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120174
    • 3,342
    • 3,413
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Da Regolamento non si fanno nè schede nè diete da zero, ma si può solo intervenire, con consigli vari, su tabelle di dieta o allenamento già postate dall'utente.
    Ti consiglio di dare un'occhiata qua:Threads in nota, consigliati. - Il Forum del Body Building & Fitness

E qua:Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness dove troverai parecchio materiale per neofiti.

Benvenuto su BW
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• radke
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

ho gia combinato danno... scusa nn lo sapevo!!!

grazie

Commenta

Working...
      X