...Consiglio sul da farsi... [foto inside]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • - Irons -
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 11

    ...Consiglio sul da farsi... [foto inside]

    Ciao a tutti,
    sono nuovo di qui, volevo dei consigli sul da farsi, pratico in palestra da più o meno 2 anni, dando un occhio alle foto e ai dati secondo voi è il caso di definire o di acquistare massa?

    ETA': 22
    ALTEZZA: 1.90m
    PESO: 84Kg
    CIRCONFERENZA POLSO: 18cm
    BF% (BILANCIA IMPEDENZIOMETRICA): 14,5
    ALLENAMENTO: 3 volte a settimana pesi + arti marziali


    Grazie a tutti in anticipo.
    File Allegati
    sigpic


    - - - Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile. (Bruce Lee) - - -
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383

    #2
    ma che definire.... vai avanti di massa. Non sei affatto male

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta

    • - Irons -
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 11

      #3
      Intanto grazie per la risposta mmaattyy, il mio dubbio è che mettendo su massa, possa "sporcarmi" (si dice cosi giusto?) di piu di quanto non lo sia già. Intorno al girovita ora ho la classica pancetta... Il dubbio su cosa fare è nato da sto fatto qui.
      sigpic


      - - - Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile. (Bruce Lee) - - -

      Commenta

      • mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383

        #4
        La pancetta manco si vede.. Se cmq hai paura di aumentare la body fat ( "sporcarti" ) ti consiglio di seguire una dieta per massa ultra pulita leggermente ipercalorica...