...Consiglio sul da farsi... [foto inside]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • - Irons -
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 11

    ...Consiglio sul da farsi... [foto inside]

    Ciao a tutti,
    sono nuovo di qui, volevo dei consigli sul da farsi, pratico in palestra da più o meno 2 anni, dando un occhio alle foto e ai dati secondo voi è il caso di definire o di acquistare massa?

    ETA': 22
    ALTEZZA: 1.90m
    PESO: 84Kg
    CIRCONFERENZA POLSO: 18cm
    BF% (BILANCIA IMPEDENZIOMETRICA): 14,5
    ALLENAMENTO: 3 volte a settimana pesi + arti marziali


    Grazie a tutti in anticipo.
    File Allegati
    sigpic


    - - - Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile. (Bruce Lee) - - -
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383

    #2
    ma che definire.... vai avanti di massa. Non sei affatto male

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta

    • - Irons -
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 11

      #3
      Intanto grazie per la risposta mmaattyy, il mio dubbio è che mettendo su massa, possa "sporcarmi" (si dice cosi giusto?) di piu di quanto non lo sia già. Intorno al girovita ora ho la classica pancetta... Il dubbio su cosa fare è nato da sto fatto qui.
      sigpic


      - - - Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile. (Bruce Lee) - - -

      Commenta

      • mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383

        #4
        La pancetta manco si vede.. Se cmq hai paura di aumentare la body fat ( "sporcarti" ) ti consiglio di seguire una dieta per massa ultra pulita leggermente ipercalorica...
        Io seguo questa tipologia di dieta e ti assicuro che senza ingrassare tanto si possono ottenere buoni risultati in termini di acquisizione di massa magra

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        • mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383

          #5
          Così per curiosità, perchè in quella di schiena hai coperto con un rettangolo nero la testa ?

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta

          • - Irons -
            Bodyweb Member
            • Oct 2009
            • 11

            #6
            perchè ho gli occhi anche dietro la testa! si ineffetti non serve a nulla...

            tornando a noi,
            il grasso del girovita non è molto evidente forse perchè stando in piedi e tirando un po si mimetizza. Comunque secondo te arrivare al 11-12% di BF per poi esegure un programma per la massa potrebbe essere una brutta idea? tanto per cominciare da una buona situazione iniziale.
            sigpic


            - - - Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile. (Bruce Lee) - - -

            Commenta

            • luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40324

              #7
              vai di massa...ora hai poco da definire; la buona situazione iniziale ce l'hai già

              Commenta

              • - Irons -
                Bodyweb Member
                • Oct 2009
                • 11

                #8
                grazie Luna per la dritta, ho una dieta che sicuramente andrà rivista per la massa, la posterò nel settore DIETA ED ALIMENTAZIONE, spero di contare su i vostri consigli! Un'ultima domanda: quanto dovrebbe durare in media un programma di massa? è possibile far scendere la BF (forse aumentando LBM) eseguendo un programma di massa?

                Grazie.
                sigpic


                - - - Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile. (Bruce Lee) - - -

                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information