vi prego mi serve aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cuzzo
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

vi prego mi serve aiuto

ragazzi ho appena finito di fare una dieta di testa mia che mi ha ucciso totalmente....... sono alto 167 circa e peso 50kg.........

fino a qui uno dice bhe e tanto in sottopeso, il vero problema è che si non penso di avere tanta massa grassa.....ma ho perso del tutto la massa magra e i muscoli.......faccio fatica a fare 2 rampe di scale...non ho la forza di fare nulla.........

mi potreste consigliare esercizi cibo e tutto il resto per mettere su almeno massa magra...... poi per farla crescere ci penserò dopo.......
    ho 16 anni e tanta voglia di tornare a fare quello che facevo prima....(partite di calcio e tutto il resto)

sono andato da un nutrizionista e mi ha fatto una dieta su misura composta da
    mattino: 150g di latte parzialmente scremato + 3 biscotti
    spuntino: 100g di crekers e 1 mela
    pranzo: 70g di pasta a crudo condita con qualsiasi cosa..(sugo, pesto, carbonara, indifferente) + verdura a volontà
    spuntino: 40g di formaggio grana
    cena: 150g di carne o di pesce + verdura a volontà
    pre nanna: 100g di latte con 2 cucchiai di nesquik

ragazzi aiuto voglio mettere su più muscoli possibili da tutte le parti..
    non ho più nemmeno i muscoli sui polpacci tipici dei calciatori come me.....

sono disperato e accolgo qualsiasi forma di aiuto....
    mi sottopongo anche a allenamenti faticosi oltre l'immaginabile...

se servono delle foto per come sono ora posto immediatamente tutto

grazie a tutti
  • Shinato
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 44
    • 6
    • 4
    • Send PM

Forse è proprio il calcio che ti ha fatto andare in catabolismo ogni volta e hai perso un po di massa magra... Per la dieta ti consiglio, se vuoi avere + energia, di mettere + calorie ( tipo la pasta a pranzo portala a 100 gr e con una scatoletta di tonno da 160 gr che sgocciolata diventa 100 come condimento )... Negli spuntini prova un bel panino con il crudo ( 80-100 gr di pane ) e nella cena ci metterei del pane visto che vuoi aumentare di massa... Se vuoi mettere su muscoli iscriviti in palestra... Il latte 150 gr? al massimo 150 ml XD cmq fatti 4 albumi o 80 gr di affettato o prendi delle proteine in polvere

Questi sono i miei consigli ma non sono proprio esperto, sono anch'io un neofita ho provato a buttar giù qualcosa... aspetta cmq qualche consiglio da altre persone
    sigpic

Commenta

• Reno Raines
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 3301
      • 345
      • 410
      • ...in via Zarah a Milanoh...
      • Send PM

Allora, secondo me dovresti mettere dellefoto, così almeno vediamo se la situazione è così terribile come dici, anche se principalmente dici che il tuo problema è la stanchezza.
      Per i muscoli ci vuole l'allenamento coi pesi, qualcuno qua dentro può sicuramente darti qualche dritta sulla dieta da biafra che ti ha dato il medico, a me sembra molto povera , sopratutto per un sedicenne, che pratica attività sportiva.
      Qualcuno di può dire qualcosa per rimpolparti la dieta e non sentirti uno schifo, ma non è che metterai muscoli solo alimentandoti diversamente, servono i pesi, o comunque allenamenti un pò diversi da quelli dei calciatori.
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• cuzzo
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 19
        • 0
        • 0
        • Send PM

come faccio a mettere le foto?

Commenta

• hostel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 2735
          • 113
          • 155
          • On duty
          • Send PM

3377体育投注官网-专业体育投注平台—丰富赛事等您来战⭐️「星级服务」⭐️为您提供最全球的体育资讯、即时赛事、深度人物专访以及娱乐资讯.平台致力于满足用户对各类体育赛事的追踪需求,多角度解读体育人物,再现赛场精彩.同时,娱乐资讯辟为一专栏,旨在打造一站式全球体育娱乐信息聚合平台,方便快捷,满足您了解世界体育动态的需求
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

Working...
          X