ragazzi ho appena finito di fare una dieta di testa mia che mi ha ucciso totalmente....... sono alto 167 circa e peso 50kg.........
fino a qui uno dice bhe e tanto in sottopeso, il vero problema è che si non penso di avere tanta massa grassa.....ma ho perso del tutto la massa magra e i muscoli.......faccio fatica a fare 2 rampe di scale...non ho la forza di fare nulla.........
mi potreste consigliare esercizi cibo e tutto il resto per mettere su almeno massa magra...... poi per farla crescere ci penserò dopo.......
ho 16 anni e tanta voglia di tornare a fare quello che facevo prima....(partite di calcio e tutto il resto)
sono andato da un nutrizionista e mi ha fatto una dieta su misura composta da
mattino: 150g di latte parzialmente scremato + 3 biscotti
spuntino: 100g di crekers e 1 mela
pranzo: 70g di pasta a crudo condita con qualsiasi cosa..(sugo, pesto, carbonara, indifferente) + verdura a volontà
spuntino: 40g di formaggio grana
cena: 150g di carne o di pesce + verdura a volontà
pre nanna: 100g di latte con 2 cucchiai di nesquik
ragazzi aiuto voglio mettere su più muscoli possibili da tutte le parti..
non ho più nemmeno i muscoli sui polpacci tipici dei calciatori come me.....
sono disperato e accolgo qualsiasi forma di aiuto....
mi sottopongo anche a allenamenti faticosi oltre l'immaginabile...
se servono delle foto per come sono ora posto immediatamente tutto
grazie a tutti
fino a qui uno dice bhe e tanto in sottopeso, il vero problema è che si non penso di avere tanta massa grassa.....ma ho perso del tutto la massa magra e i muscoli.......faccio fatica a fare 2 rampe di scale...non ho la forza di fare nulla.........
mi potreste consigliare esercizi cibo e tutto il resto per mettere su almeno massa magra...... poi per farla crescere ci penserò dopo.......
ho 16 anni e tanta voglia di tornare a fare quello che facevo prima....(partite di calcio e tutto il resto)
sono andato da un nutrizionista e mi ha fatto una dieta su misura composta da
mattino: 150g di latte parzialmente scremato + 3 biscotti
spuntino: 100g di crekers e 1 mela
pranzo: 70g di pasta a crudo condita con qualsiasi cosa..(sugo, pesto, carbonara, indifferente) + verdura a volontà
spuntino: 40g di formaggio grana
cena: 150g di carne o di pesce + verdura a volontà
pre nanna: 100g di latte con 2 cucchiai di nesquik
ragazzi aiuto voglio mettere su più muscoli possibili da tutte le parti..
non ho più nemmeno i muscoli sui polpacci tipici dei calciatori come me.....
sono disperato e accolgo qualsiasi forma di aiuto....
mi sottopongo anche a allenamenti faticosi oltre l'immaginabile...
se servono delle foto per come sono ora posto immediatamente tutto
grazie a tutti
Commenta