Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallimenti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fallimenti!!

    salve apro questo tread per sapere e per raccontare le storie di coloro che hanno iniziato a far palestra con un obiettivo e poi lo hanno fallito e spiegare anche i motivi in modo da capire!!

    #2
    primo bisognerebbe sapere quale era l'obbiettivo ,e se era realmente raggiungibile!
    secondo se fallisci c'e' qualcosa di sbagliato... inizia tu a dirci cosa e' andato storto?

    Commenta


      #3
      mha ok inizio un po di tempo fa avevo un lavoro molto stressante ero impegnato circa 64 ore settimanali molte volte andavo a letto alle 3 di notte nonostante questo decisi di isrcivermi in palestra ma tra pasti che saltavano e scarso riposo non riuscivo acrescere neanche di un mjillimetro dopo qualche tempo ho lasciato il risultato ''non andare in palestra quando il lavoro non lo permette'' se si ha uno stile di vita stressato non si puo metter su massa salve adesso tocca a voi!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggio
        mha ok inizio un po di tempo fa avevo un lavoro molto stressante ero impegnato circa 64 ore settimanali molte volte andavo a letto alle 3 di notte nonostante questo decisi di isrcivermi in palestra ma tra pasti che saltavano e scarso riposo non riuscivo acrescere neanche di un mjillimetro dopo qualche tempo ho lasciato il risultato ''non andare in palestra quando il lavoro non lo permette'' se si ha uno stile di vita stressato non si puo metter su massa salve adesso tocca a voi!
        quante volte ti allenavi a settimana?
        alimentazione a grandi linee?
        schede che seguivi?

        Commenta


          #5
          il successo nell'allenamento è dovuto da diversi parametri:
          - allenamento
          - dieta
          - riposo
          - condizione psicologica/volontà

          quando viene a mancare uno degli aspetti sopracitati, incominciano ad esserci problemi.
          nel tuo caso penso che il problema maggiore fosse il mancato riposo, e di conseguenza una stanchezza che si trasferisce alla sfera psicologica.

          Comunque è possibilissimo ottenere dei buoni risultati, pur conducendo una vita movimentata.
          Diversi utenti del forum lavorano parecchie ore al giorno, hanno una famiglia a cui badare...l'allenamento sicuramente viene dopo questi aspetti.

          Con l'impegno si può ottenere qualsiasi cosa...non si mette massa solo mangiando ogni 2 ore e allenandosi 4 o più volte a settimana...bisogna adeguare dieta e allenamento in base alla nostra giornata (a meno che tu non sia un pro, dove fai il contrario ).
          con 3 workout già si può fare tutto...se proprio non hai tempo, puoi farne 2...ma mai abbandonare la ghisa.
          per la dieta invece, se non hai tempo per mangiare, puoi affidarti ad una IF, dove mangi solamente la sera (più qualcosina la mattina).

          Gli insuccessi sono fatti per farci crescere, non per abbatterci...bisogna imparare dai propri errori e riuscire a non ricascarci
          Last edited by alessandrocar88; 11-10-2009, 22:07:30.

          Commenta


            #6
            mha forse non hai bene in mente cosa era il mio lavoro e meglio che non te lo racconto roba da non credere... adesso e tutto nela normalita mi sto allenando seriamente ciao!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggio
              mha forse non hai bene in mente cosa era il mio lavoro e meglio che non te lo racconto roba da non credere... adesso e tutto nela normalita mi sto allenando seriamente ciao!
              la mia non era una critica gogogo, ma un discorso generale.
              sicuramente il tuo lavoro sarà stato pensate, e non eri nelle condizioni di allenarti...però sappi che non sei l'unico...questo può darti forza

              in bocca al lupo

              Commenta


                #8
                64 ore alla settimana sono piu di 10 ore al giorno poi dipende da che lavoro fai, ma dipende tutto da volontà e alimentazione e integrazione.Se lavori tanto ma sei disposto a sacrificare vita sociale e divertimento puoi avere comunque risultati con tempo e pazienza e genetica permettendo.Poi se voi a botte piena co a moje mbriaca è n'artro discorso
                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                START GAME
                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎