If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cia' Se', volevo che valutassi la possibilità di chiudere questa sezione o di sostituirla con qualcos'altro, la mia sorte come moderatore la lascerei alla tua discrezione. Mi sembra inutile tentare di rianimare una sezione praticamente morta. Max è sparito, flexer si è dato al BII ed io credo perderei solo tempo a postare argomenti da pompatori che non vengono cagati da nessuno (o quasi).
Ciao.
Originally posted by Ruahhh Cia' Se', volevo che valutassi la possibilità di chiudere questa sezione o di sostituirla con qualcos'altro, la mia sorte come moderatore la lascerei alla tua discrezione. Mi sembra inutile tentare di rianimare una sezione praticamente morta. Max è sparito, flexer si è dato al BII ed io credo perderei solo tempo a postare argomenti da pompatori che non vengono cagati da nessuno (o quasi).
Ciao.
bè, a parte che l' esperimento non è detto che funzioni,
e cmq io ho detto che voglio alternare periodi ad alto volume e epriodi a basso volume...
cmq è vero che questa sezione sta morendo ma persone come em e ruahh sono indispensabili perchè siamo gli individui più competenti sugli sercizi di isolamento e sull' alto volume....metodi di allenamneto che nelle nostre palestre sono ancora difusisimi....
si potrebbe pensare di modificare questa sezione, am non togliamo la carica a ruahhh!
e gli altri cosa dicono?
Originally posted by Ruahhh Cia' Se', volevo che valutassi la possibilità di chiudere questa sezione o di sostituirla con qualcos'altro, la mia sorte come moderatore la lascerei alla tua discrezione. Mi sembra inutile tentare di rianimare una sezione praticamente morta. Max è sparito, flexer si è dato al BII ed io credo perderei solo tempo a postare argomenti da pompatori che non vengono cagati da nessuno (o quasi).
Ciao.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Non mi fate questo!
Flexer spero che non sia vero quello che ha detto ruahhh!
Beh anch'io adesso sto facendo un ciclo di forza dove faccio solo esercizi base ma solo x 8 sett. e me ne sono rimaste solo 2.
Questo xò non vuol dire diventare un BIIomane!!
anzi non vedo l'ora di fare di nuovo qualche bel esercizietto d' isolamento!
insomma è vero che non è poi tanto viva sta sezione.
ma è xchè noi sappiamo già tutto
scherzi a parte non fate sarebbe na misura discriminatoria verso un credo,una religione,uno stile di vita troppo ignorato in questo forum.
ok organizzo una raccolta firme in zona x mantenere aperta questa sezione!!
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Ma più che altro sarebbe necessaria una spiegazione più approfondita del ruolo che svolgono le varie sezioni, sinceramente ci ho messo un po' per comprenderle tutte, e non sono ancora sicuro di saperlo bene.
Cmq questa sezione è TROPPO POWER e Ruahhh sei mitico, non DEVI mollare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta