ho sempre lo stesso problema ormai sono anni che provo a mangiare molto di più rispetto ai miei vecchi canoni!
riassumento sono alto sui 172 e peso 60 kili
colazione : 0,5l latte + 12 biscotti
spuntino: yogurt e succo di frutta e noci ( a volte)
pranzo: 300 grammi o più di pasta, 100 di carne verdure e frutta
spuntino (a volte si a volte no) tonno, pane e noci (alternate con il mattino)
cena minestra (lo sò ma mi aiuta a digerire dato che ho non pochi problemi, carne 100/150 grammi e verdure
più o meno adesso che ho poco tempo mangio così
un tempo mi sforzavo e riuscivo a mangiare di più ma adesso è già tanto se trovo tempo per mangiare e andare al bagno
tuttavia nonostante la discontinuità di allenamento di questi ultimi 6 mesi il tono muscolare per quanto esiguo è rimasto come quando spendevo fior di soldi con integratori come glutammina, creatina e arginina, solo che ero più "gonfio"
adesso chiedo, riuscirò mai a raggiungere l'obiettivo di mettere su qualche altro kilo? perchè adesso come adesso stò perdendo la speranza
come e cosa cambiare?
grazie
riassumento sono alto sui 172 e peso 60 kili
colazione : 0,5l latte + 12 biscotti
spuntino: yogurt e succo di frutta e noci ( a volte)
pranzo: 300 grammi o più di pasta, 100 di carne verdure e frutta
spuntino (a volte si a volte no) tonno, pane e noci (alternate con il mattino)
cena minestra (lo sò ma mi aiuta a digerire dato che ho non pochi problemi, carne 100/150 grammi e verdure
più o meno adesso che ho poco tempo mangio così
un tempo mi sforzavo e riuscivo a mangiare di più ma adesso è già tanto se trovo tempo per mangiare e andare al bagno
tuttavia nonostante la discontinuità di allenamento di questi ultimi 6 mesi il tono muscolare per quanto esiguo è rimasto come quando spendevo fior di soldi con integratori come glutammina, creatina e arginina, solo che ero più "gonfio"
adesso chiedo, riuscirò mai a raggiungere l'obiettivo di mettere su qualche altro kilo? perchè adesso come adesso stò perdendo la speranza
come e cosa cambiare?
grazie
![Police](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/angrymod.gif)
Commenta