Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neofita :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    neofita :D

    Salve a tutti!
    ho 20 anni...tra poco 21...e ieri ho iniziato ad andare in palestra...
    sono alto 1.81 e peso 74kg ...in questo 2 giorni l'istruttore mi ha fatto vedere un "circuito" di esercizi da praticare per almeno un mesetto abbondante...
    avete consigli?

    non sono definito ne ho mai fatto palestra.



    grazie
    Mangia e Spingi

    Diario del Confa

    #3

    i primi 2 link nn mi funzionano
    cmq guardando il terzo link l'istruttore mi fa fare molte più cose...non se siano giuste o meno...
    Mangia e Spingi

    Diario del Confa

    Commenta


      #4
      ora dovrebbero andare

      comunque come "roba" quei link sono giusti, non è detto che tanto sia uguale a buono

      Commenta


        #5
        se già hai un istruttore che ti ha dato una scheda introduttiva, perchè vieni a chiedere qui?
        Segui l'istruttore

        Commenta


          #6
          Per il primo mese segui ciò che ti ha detto l'istruttore, in modo da abituare il fisico e da imparare bene gli esercizi, dopo di che guiarda le schede che ti hanno postato qua sopra, e ricorda che il 50% dei risultati sono dovuti ai pesi, ma l'altro 50% alla dieta!!!....Quindi va nella sezione dieta e guarda un pò che si dice e nel caso posta la tua!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #7
            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            Per il primo mese segui ciò che ti ha detto l'istruttore, in modo da abituare il fisico e da imparare bene gli esercizi, dopo di che guiarda le schede che ti hanno postato qua sopra, e ricorda che il 50% dei risultati sono dovuti ai pesi, ma l'altro 50% alla dieta!!!....Quindi va nella sezione dieta e guarda un pò che si dice e nel caso posta la tua!
            grazie mille farò così
            Mangia e Spingi

            Diario del Confa

            Commenta


              #8
              Aumento peso e allenamenti

              ciao a tutti!
              sono 2 settimane che vado in palestra...e non è la prima volta ke sn andato...ero andato anke l anno scorso ma avevo fatto solo un mese causa intrvente chirurgico...quest'anno voglio iniziare seriamente....vado 3 giorni a settimana...lunedì mercoledì e venerdì....sono troppo pochi? dovrei fare un giorno in più?
              l allenamento è sempre uguale in quanto mi han detto di seguire almeno i primi mesi un percorso di esercizi ...
              ma come l anno scorso qndo noto subito un aumento di peso...nelle prime 2 sett ho preso 1 kg...è normale questo? (non mi sembra di aver mangiato diverso dalle altre volte o da giustificare l aumento)
              Mangia e Spingi

              Diario del Confa

              Commenta


                #9
                Originariamente Scritto da confa88 Visualizza Messaggio
                ciao a tutti!
                sono 2 settimane che vado in palestra...e non è la prima volta ke sn andato...ero andato anke l anno scorso ma avevo fatto solo un mese causa intrvente chirurgico...quest'anno voglio iniziare seriamente....vado 3 giorni a settimana...lunedì mercoledì e venerdì....sono troppo pochi? dovrei fare un giorno in più?
                l allenamento è sempre uguale in quanto mi han detto di seguire almeno i primi mesi un percorso di esercizi ...
                ma come l anno scorso qndo noto subito un aumento di peso...nelle prime 2 sett ho preso 1 kg...è normale questo? (non mi sembra di aver mangiato diverso dalle altre volte o da giustificare l aumento)
                l'aumento di peso può dipendere da una miriade di fattori, non necessariamente dall'andare da una settimana in pale..

                3 volte alla settimana è la frequenza perfetta x un neofita!!

                ti consiglio di tenere una scheda per 3-4 settimane, specie all'inizio!!

                leggi qui http://www.bodyweb.com/threads-nota-...lenamento.html

                Commenta


                  #10
                  Messaggio di moderazione.

                  Inutile aprire un altro Thread quando se ne ha già uno attivo, si rischia solo di disperdere o replicare commenti già dati:
                  Puoi continuare qua.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎