.
Consigli palestra e alimentazione
Collapse
X
-
Sposto in sezione Neofiti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ciao, benvenuto.
postaci come mangi in una giornata tipo, prendi per esempio ieri o oggi ed elenca TUTTO quello che hai mangiato suddividendo la giornata nei diversi pasti...e quando dico TUTTO intendo anche i condimenti per esempio dell'insalata e della pasta...specifica anche le quantità che se non sai devi stimare.
per l'allenamento stesso discorso, posta quello che facevi/fai attualmente.
Commenta
-
-
tutti quegli esercizi li fai ogni giorno?
te l'ha consigliato l'istruttore?
ciaoOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Ciao Stoner e ben arrivato,
il primo consiglio che mi sento di darti e che credo sia fondamentela è sul come organizzare la tua seduta in palestra:
Prima ci si allena coi pesi, poi si fà la parte aerobica, e questo per sfruttare meglio il lavoro che si fà, in quanto se fai subito aerobica per i primi 20-30 minuti bruci solo zuccheri e niente grassi e in secondo luogo quando arrivi a lavorare coi pesi avrai la metà della forza, se invece fai il contrario succede l'opposto, hai molte energie per lavorare coi pesi i quali ti fanno bruciare gli zuccheri e così quando inizierai a fare la parte aerobica iniziarai a bruciare subito i grassi.
Quante volte puoi o vuoi allenarti a settimana????
Se fossi in te farei 4 volte in modo da dedicare 30 minuti ai pesi (suddividendo i muscoli nelle 4 sedute) e 30 ala parte aerobica.
Guarda nella sezione allenamento e troverai diverse schede divise in 4 split settimanali, posta quella che ti piace di più e poi la modificheremo
ciao!
Commenta
-
-
Stoner allenarsi troppi giorni e per troppo tempo è controproducente!
Quando il tuo scopo principale sarà la massa allora ridurremo al minimo l'aerobica, ma x ora siccome il primo risultato a cui mirare è lo sgrassare, allora potresti fare così:
3 giorni ti alleni coi pesi e poi fai aerobica (il tutto in massimo 1 ora e 30'), i giorni in cui non ti alleni coi pesi l'aerobica la puoi sempre fare, ma dovrà essere un pò più lunga, diciamo sui 45'.
Commenta
-
Commenta