Ciao a tutti!!Mi sono appena registrato e avevo da fare alcune domande.. ho 20 anni e sono alto 160x57kg.Circonferenza braccio 28cm,31 facendo forza;avambraccio 26cm;circonferenza addome(1cm sopra ombelico) 75cm(lo so..è poco ma sn anche un nanetto xD).Essendo cosi basso secondo voi cosa mi conviene fare??definizione o massa??forse uno come me facendo massa diventa brutto da vedere..però non so se ho il peso giusto per fare definizione...perchè nn vorreiche addominali e muscoli si vedano solo perchè sono magro xD..mi sono spiegato bene?possono servire alcune foto del mio stato attuale?
Come sono messo??e che dieta??def o massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiopossono servire alcune foto del mio stato attuale?equilibrio perfetto? simmetria? definizione? ...ma siete veramente così grossi e forti da poter pensare a queste cose?
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiocosa mi conviene fare??definizione o massa?
secondo me hai un'ottima base...io inizierei con lo studiare una buona dieta, e inizierei ad allenarmi seriamente (includendo squat, stacco, panca, lento avanti e trazioni), concentrandomi sulla progressione dei carichi e curando la tecnica correttaequilibrio perfetto? simmetria? definizione? ...ma siete veramente così grossi e forti da poter pensare a queste cose?
Commenta
-
-
beh a me piace il fisico grosso...ma ovviamente a uno come me nn sta bene...quindi forse è meglio definirsi no?la palestra lho fatta sempre a sbalzi...per colpa della scuola...ma da domani comincerò seriamente..di solito andavo lunedi mercoledi e venerdi facendo un'ora di pesi e mezzora di aerobica..però per definirsi nn so se va bene!!avevo una mezza intenzione di andarci dal lunedi al venerdi facendo un'ora di pesi e mezzora di aerobica il lunedi,mercoledi,venerdi; mentre martedi e giovedi fare solo 30-45 minuti di aerobica.nn so però se cosi facendo perderei massa magra!!magari facendo l'alimentazione giusta posso equilibrare le kose??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiobeh a me piace il fisico grosso...ma ovviamente a uno come me nn sta bene...quindi forse è meglio definirsi no?la palestra lho fatta sempre a sbalzi...per colpa della scuola...ma da domani comincerò seriamente..di solito andavo lunedi mercoledi e venerdi facendo un'ora di pesi e mezzora di aerobica..però per definirsi nn so se va bene!!avevo una mezza intenzione di andarci dal lunedi al venerdi facendo un'ora di pesi e mezzora di aerobica il lunedi,mercoledi,venerdi; mentre martedi e giovedi fare solo 30-45 minuti di aerobica.nn so però se cosi facendo perderei massa magra!!magari facendo l'alimentazione giusta posso equilibrare le kose??
il mio consiglio te l'ho dato: 1) iscriviti in palestra; 2) inizia ad allenarti seriamente (includendo squat, stacco, panca, lento avanti e trazioni), concentrandoti sulla progressione dei carichi e curando la tecnica corretta; 3) studia una buona dieta, fatta di alimenti sani e naturali
forse col tempo capirai meglio il tuo obiettivoequilibrio perfetto? simmetria? definizione? ...ma siete veramente così grossi e forti da poter pensare a queste cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiohai ragione però se io volessi solo definirmi non so se col fisico ke ho ora è giusto per fare una determinata dieta x definirsi oppure devo mettere prima massa...almeno cosi vado nella sezione diete e ne butto giu una no?equilibrio perfetto? simmetria? definizione? ...ma siete veramente così grossi e forti da poter pensare a queste cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiobene...quindi vorrà dire ke andrò nella sezione diete e butterò giu una dieta..che per mettere massa dovrà essere ricca di proteine giusto?equilibrio perfetto? simmetria? definizione? ...ma siete veramente così grossi e forti da poter pensare a queste cose?
Commenta
-
Commenta