Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a Tutti! Sono così...e vorrei diventare così! Consigli? :D

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a Tutti! Sono così...e vorrei diventare così! Consigli? :D

    Ciao Ragazzi! Sono Matteo, ho 18 anni e sono di Milano!
    Sono nuovo nel forum (mi sono iscritto adesso) e vi vorrei chiedere già dei consigli.

    Attualmente ho una corporatura abbastanza snella ma poco tonificata.
    Comunque vi lascio due mie foto (nella prima sono l'ultimo a destra mentre nella seconda sono quello in spalle al mio amico):




    Il mio obbiettivo è quello di raggiungere una corporatura simile:




    Che esercizi dovrei fare? Quale zone del corpo dovrei tonificare maggiormente? Alimentazione? ecc...ec...
    Accetto consigli di ogni genere!

    Vi ringrazio anticipatamente!

    Matteo

    #2
    ciao...ti risponde uno che esperto non è per niente....
    dal poco che ho visto urge massa!!!
    per l'alimentazione ti conviene postare una tua giornata tipo con grammature dei cibi ecc...nella sezione alimentazione
    anche per l'allenamento, non è possibile fare schede da zero...puoi postare la tua scheda fatta in palestra o cercare qualcosa da adattare al tuo caso fra le schede presenti nel forum...più di così non so indirizzarti...
    ps ho dato per scontato che tu sia iscritto in palestra o abbia degli attrezzi adeguati a casa...vero??
    a proposito...ricorda di specificare i tuoi dati (altezza e peso!!)
    DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

    Commenta


      #3
      ciao!
      quoto quanto detto da supersalvo...il riassunto è mangia e spingi.

      ci vuole una corretta alimentazione e del buon lavoro con i pesi, c'è da dire che parti da una buona base...nel senso che non hai peso da perdere ma non sei neppure secchissimo.

      postaci dati, alimentazione e allenamento che vediamo cosa si può migliorare

      Commenta


        #4
        Grazie mille!
        Cercherò di darvi tutto entro fine settimana che adesso sono un po' incasinato.

        Posso darvi intanto l'altezza e il peso:

        altezza: 1.84 m
        peso: 70 kg



        P.s. : (per supersalvo) Si! Scusami mi sono dimenticato! Certamente vado in palestra...però non faccio esercizi a casa!
        Last edited by ilDebosciato; 11-09-2009, 13:01:12.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          mangia e spingi.
          quoto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ilDebosciato Visualizza Messaggio


            P.s. : (per supersalvo) Si! Scusami mi sono dimenticato! Certamente vado in palestra...però non faccio esercizi a casa!
            il lavoro in palestra, se organizzato nel miglior modo possibile e con alimentazione adeguata, basta e avanza!!!...e ricorda che "fare tanto" non vuol dire "fare meglio"
            DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

            Commenta


              #7
              Fisico raggiungibilissimo. Parti già benino, nè troppo magro nè troppo ciccione. Bene così! Posta dieta (dovrai seguirla) ed allenamento nelle sezioni adatte, e riceverai molte informazioni. Nota comunque che il fisico che vuoi raggiungere è molto sproporzionato secondo me, troppo poco deltoide
              MKK Fake

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                Fisico raggiungibilissimo. Parti già benino, nè troppo magro nè troppo ciccione. Bene così! Posta dieta (dovrai seguirla) ed allenamento nelle sezioni adatte, e riceverai molte informazioni. Nota comunque che il fisico che vuoi raggiungere è molto sproporzionato secondo me, troppo poco deltoide


                vero
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                Commenta


                  #9
                  A volte ritornano...

                  A causa della scuola ho avuto un po' di problemi a venire sul forum e ad andare frequentemente in palestra..riprendo a scrivere e ad allenarmi da adesso.

                  Sono due settimane circa che sto andando in palestra 3 volte a settimana.
                  La mia "condizione" è più o meno la stessa delle foto postate all'inizio.

                  Generalmente mi gestisco il mangiare in questo modo:

                  Colazione:
                  Latte e Cereali+Succo di frutta o Spremuta+Caffè zuccherato

                  Pranzo:
                  Pasta (con salsa o in bianco) {100g o 125g} + "fonte proteica" (che possono essere tonno,uova ecc..)+Frutta

                  Cena:
                  Carne o Pesce+ Verdura+Frutta

                  So già di sbagliare mangiando solamente tre volte al giorno e male ma girando un po' sul forum non sono riuscito a trovare una dieta che mi "convinca" pienamente...quindi per la dieta giornaliera chiederei un aiuto!

                  Vorrei alternare alla palestra (3 volte a settimana) il nuoto (2 volte a settimana). Credo sia una cosa positiva.

                  Posto delle foto della mia pietosa condizione fisica con la speranza di migliorarla


                  Uploaded with ImageShack.us



                  Uploaded with ImageShack.us



                  Uploaded with ImageShack.us



                  Uploaded with ImageShack.us



                  Ps: Secondo voi nella foto di lato ho un accenno di cifosi? Mi sembra di avere le "ali in fuori"

                  Grazie anticipatamente!
                  (Non sparirò..e vi aggiornerò di continuo)

                  Commenta


                    #10
                    Pps: L'obbiettivo è sempre lo stesso...
                    Un fisico del genere..

                    http://www.legayblog.com/images/2007/10/29/dustinc4.jpg

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎