Nuovo arrivo.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • backinblack
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuovo arrivo.

ciao scusate, sono nuovo nn so dove devo fare domande...quindi se la domanda finisce in un posto che nn c'entra niente scusate:
    ho 21 anni peso 63kg e sono alto 1,70, cerco di fare spuntare dei pettorali, faccio flessioni da 3 mesi....14 poi riposo un minuto, cosi per 4 volte,per 3 volte alla settimana, poi non sono sicuro, ma le dita devono essere dirette in avanti?ditemi se è giusto o correggetemi, grazie tante.ciao
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da backinblack Visualizza Messaggio
    ciao scusate, sono nuovo nn so dove devo fare domande...quindi se la domanda finisce in un posto che nn c'entra niente scusate:
    ho 21 anni peso 63kg e sono alto 1,70, cerco di fare spuntare dei pettorali, faccio flessioni da 3 mesi....14 poi riposo un minuto, cosi per 4 volte,per 3 volte alla settimana, poi non sono sicuro, ma le dita devono essere dirette in avanti?ditemi se è giusto o correggetemi, grazie tante.ciao
    questo è 1 diario personale..
    Last edited by Sean; 10-09-2009, 23:12:44.

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121457
      • 3,541
      • 3,579
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da backinblack Visualizza Messaggio
      Si, qua siamo nella sezione Blog, nel diario di un altro utente, e non è il posto più adatto.
      Sposto tutto in sezione Neofiti:
      Benvenuto su BW
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member