Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricominciare massa a settembre, ma questa volta....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricominciare massa a settembre, ma questa volta....

    Salve a tutti.
    Sono un ragazzo di 18 anni,alto 1.89 e faccio palestra da un anno. Prima di iniziare a esporvi il mio problema, faccio una premessa.

    Ciò che sto per chiedere in realtà richiederebbe un 3d in "Massa", uno in "alimentazione" e uno in "integratori". Forse dovrei fare così, se ai mod sembra il caso, chiudano pure, anzi chiedo scusa in anticipo . Il motivo per cui ho aperto qui, è che così posso fare un 3d unico, dal momento che in nessun campo ho richieste eccessivamente specifiche, e che in fondo sono un novizio.

    Detto questo passiamo alla richiesta vera e propria. L'anno scorso ho fatto palestra, come dicevo, ed ho cercato di mettere su massa da gennaio fino a maggio circa (prima mi allenavo a casa con attrezzi insufficienti per riuscirci),diventando come nella foto (pesavo 77 kg)
    Click image for larger version

Name:	uno.jpg
Views:	1
Size:	54.5 KB
ID:	15981010

    poi ho iniziato ad andare a correre e a definire, cosa che continuo ora (in attesa di ri iscrivermi in palestra il 14 settembre), diventando così (peso 67 kg)
    Click image for larger version

Name:	due.jpg
Views:	1
Size:	55.1 KB
ID:	15981011

    Vi avevo già fatto vedere ste foto in un altro 3d e giustamente ero stato rimproverato per essere sottopeso, e troppo secco.

    Proprio per questo ora voglio riprendere con la massa, ad un livello più spinto. Quest'anno vorrei arrivare a pesare 80-85 kg e poi diminuire poco, possibilmente rimanendo sui 77 da definito.