Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di qualche informazione (foto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho bisogno di qualche informazione (foto)

    Ciao a tutti, vedo che oramai siamo tornati dalle ferie......e si son finite purtroppo

    Da ieri (mercoledi') ho ripreso ad andare in palestra e mi aspetta un anno bello pieno.
    La mia idea è quella di migliorarmi un pochino.
    Attualmente peso 69 kg e sono alto 1.70
    Vi metto un paio di mie foto per farvi vedere come sono attualmente (non spaventatevi mi raccomando )





    La mia idea era quella di buttar giu la pancetta e di mettere su un po' di mssa.
    Chi mi da dei consigli su come muovermi? anche con l'alimentazione xkè ora come ora non ho nessuna idea di come comportarmi.
    Domani vi posto la scheda che mi ha fatto l'istruttore.

    grazie per ora

    #2
    ciao!
    se vuoi qualche consiglio alimentare dovresti postarci come mangi adesso. prendi una giornata di esempio (che ne so...ieri o oggi) e scrivici tutto quello che hai mangiato suddividendo la giornata nei diversi pasti e riportando tutte le quantità (se non le sai stimale).

    aspettiamo aggiornamenti

    Commenta


      #3
      benvenuto

      come già ti ha detto Luna il primo passo da fare è postare la tua alimentazione.

      Dalle foto la situazione in cui parti non sembra critica anzi potresti avere dei bei risultati...però ti devi impegnare

      Commenta


        #4
        grazie per le risposte.
        allora io di solito mangio cosi':

        colazione : 3 fette biscottate con marmellata+succo di frutta+caffè
        (d'inverno le fette biscottate le sostituisco con 4 biscotti
        tipo campagnole+the caldo)

        ore 10:30: caffè + barretta dietetica

        ore 13:00 : mezzo primo al pomodoro + piatto grande d'insalata (purtroppo le quantità
        precise non posso farle, vado a mangiare fuori causa lavoro)

        ore 17:30 : frutta (1 pesca o 1 mela ecc..ecc..)

        ore 20:30 : un petto di pollo,oppure 50gr di affettato tipo tacchino o bresaola +
        insalata.

        Per ora è tutto, se volete altre info ditemelo.

        grazie per ora.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da calabrone Visualizza Messaggio
          grazie per le risposte.
          allora io di solito mangio cosi':

          colazione : 3 fette biscottate con marmellata+succo di frutta+caffè
          (d'inverno le fette biscottate le sostituisco con 4 biscotti
          tipo campagnole+the caldo)

          ore 10:30: caffè + barretta dietetica

          ore 13:00 : mezzo primo al pomodoro + piatto grande d'insalata (purtroppo le quantità
          precise non posso farle, vado a mangiare fuori causa lavoro)

          ore 17:30 : frutta (1 pesca o 1 mela ecc..ecc..)

          ore 20:30 : un petto di pollo,oppure 50gr di affettato tipo tacchino o bresaola +
          insalata.

          Per ora è tutto, se volete altre info ditemelo.

          grazie per ora.
          Prima che Luna80 te lo faccia precisare, ti dico di postarci anche con cosa condisci l'insalata
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Shinato Visualizza Messaggio
            Prima che Luna80 te lo faccia precisare, ti dico di postarci anche con cosa condisci l'insalata
            esatto, mancano le quantità dell'olio

            Commenta


              #7
              l'insalata la condisco con: sale,aceto balsamico e poco, e quando dico poco è poco xkè non ne vado pazzo.....di olio di oliva, ne metto proprio un filino!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da calabrone Visualizza Messaggio
                colazione : 3 fette biscottate con marmellata+succo di frutta+caffè
                (d'inverno le fette biscottate le sostituisco con 4 biscotti
                tipo campagnole+the caldo)
                le campagnole evitale, aggiungi una fonte proteica magra (100g affettato magro/8 albumi (cotti!!)/30g whey)

                ore 10:30: caffè + barretta dietetica
                via la barretta, fai 50g pane integrale/frutto+50g affettato magro/tonno al naturale+20g frutta secca

                ore 13:00 : mezzo primo al pomodoro + piatto grande d'insalata (purtroppo le quantità
                precise non posso farle, vado a mangiare fuori causa lavoro)
                fai un pasto completo, 80g di pasta/riso (in bianco o al pomodoro)+150g carne magra+verdura/insalata+1C da minestra di olio evo a freddo per condire la verdura

                ore 17:30 : frutta (1 pesca o 1 mela ecc..ecc..)
                come lo spuntino del mattino

                ore 20:30 : un petto di pollo,oppure 50gr di affettato tipo tacchino o bresaola +
                insalata.
                va bene, di affettato però fai 100g...l'insalata condiscila con 2C da minestra di olio evo
                ecco qui sopra le modifiche in neretto. mi raccomando l'olio come condimento, è importante, assicurati di averne 1 cucchiaio a pranzo e 2 a cena...se ti leggi i thread in rillievo in "Dieta ed Alimentazione" capirai la sua utilità durante il dimagrimento

                Commenta


                  #9
                  vai da lunedi comincio a seguire la dieta scritta,grazie tantissimo!!

                  una curiosità, m mangiando quello che mi hai scritto, metto su massa o dimagrisco??

                  io come fisico tendo e metter su pancetta e leggendo la dieta mi sembra di mangiare tantissimo da come son abituato fin ora.

                  a dimenticavo, vado in palestra 3 volte a settimana per 1 ora e mezza circa.

                  Commenta


                    #10
                    è una dieta per il dimagrimento...cmq direi che non devi perdere molto peso, provala e vedi come ti trovi, posta i risultati e poi man mano vediamo come andare avanti.

                    se lavori bene anche in palestra con pesi/cardio vedrai che non perderai nemmeno molta massa magra (un pò è inevitabile).

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      ecco qui sopra le modifiche in neretto. mi raccomando l'olio come condimento, è importante, assicurati di averne 1 cucchiaio a pranzo e 2 a cena...se ti leggi i thread in rillievo in "Dieta ed Alimentazione" capirai la sua utilità durante il dimagrimento
                      Una domanda a proposito delle modifiche (se poi è un problema perchè ho invaso il post di un altro la cancello)...la fonte proteica magra da aggiungere a colazione va messa insieme a fette biscottate+marmellata+succo+caffè? Certo mandare giù il prosciutto con il caffè e la marmellata è una bella sfida, l'unica alternativa sarebbero le proteine in polvere?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                        Una domanda a proposito delle modifiche (se poi è un problema perchè ho invaso il post di un altro la cancello)...la fonte proteica magra da aggiungere a colazione va messa insieme a fette biscottate+marmellata+succo+caffè? Certo mandare giù il prosciutto con il caffè e la marmellata è una bella sfida, l'unica alternativa sarebbero le proteine in polvere?
                        whey (pro in polvere) o albumi...ci si abitua agli strani abbinamenti

                        Commenta


                          #13
                          Proprio non esiste altro?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                            Proprio non esiste altro?
                            no...
                            non sei obbligato eh...questi sono i consigli.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              no...
                              non sei obbligato eh...questi sono i consigli.
                              Si...si...non mettevo in dubbio i consigli, speravo in una "intergrazione"!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎