Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neofita pieno di dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    neofita pieno di dubbi

    salve a tutti, complimenti per il forum ho trovato davvero molte risposte alle mie domande
    io vorrei avvicinarmi al mondo del BB ma ho in testa ancora alcuni dubbi

    attualmente sono 172x176 sebbene non sia obeso ho del grasso localizzato soprattutto in addome e coscie, la mia domanda è questa: è possibile perdere massa grassa e allo stesso tempo aumentare di massa muscolare, magari facendo corsa in zona lipolitica nei giorni in cui non faccio pesi?

    inoltre ditemi cosa ne pensate di una dieta come questa, ovviamente per la massa, che ho intenzione di iniziare a breve


    08.00 colazione [30gr proteine whey + 150gr latte + multivitaminico]

    11.00 merenda [panino con 1 etto di prosc. crudo + 15gr frutta secca]

    14.00 pranzo [150g riso + 100g tonno al naturale + insalata + 1 cucchiaio evo]

    17.00 merenda vedi 11

    20.00 cena [100gr riso + 100gr petto di pollo]

    23.30 prenanna [200gr fiocchi di latte]

    pre w.o. 1 mela + yogurt bianco

    post w.o barretta proteica + banana



    vi ringrazio!
    Last edited by labronello; 29-08-2009, 15:23:50.

    #2
    non ho ben capito... non hai ancora inziato ad allenarti e già hai dubbi? Segnati subito in palestra e inizia ad allenarti.
    Per la dieta vediamo cosa dicono gli altri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da labronello Visualizza Messaggio
      attualmente sono 172x176 sebbene non sia obeso ho del grasso localizzato soprattutto in addome e coscie, la mia domanda è questa: è possibile perdere massa grassa e allo stesso tempo aumentare di massa muscolare, magari facendo corsa in zona lipolitica nei giorni in cui non faccio pesi?
      è possibile in un certo limite e SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se si è agli inizi con i wo pesi altrimenti è pura utopia.

      Originariamente Scritto da labronello Visualizza Messaggio
      inoltre ditemi cosa ne pensate di una dieta come questa, ovviamente per la massa, che ho intenzione di iniziare a breve
      sei sicuro di voler fare una dieta per la massa? hai delle foto? dovremmo vedere se è il caso di sgrassare un pò prima di partire con un periodo di massa...la tua % di massa grassa non la sai?

      Commenta


        #4
        grazie x le risposte, comunque la massa grassa dovrebbe aggirarsi intorno al 16-17% se riesco posterò anche una foto dell'addome. Oltre ad una dieta ipocalorica cosa mi consigliate di assumere prima e dopo la corsa del mattino?

        Commenta


          #5
          non si assume niente!!!non capisco perchè tutti pensano la palestra come assumere qualcosa!!niente...massa magra e grassa a tempo non si possono fare e smaltire...se sei in percentuali prima si sgrassa e poi si va in massa...pensa che devi ancora iniziare e prendi già le whey a mattina,30 gr per di più!!pensa cosa fa la pubblicità...
          Il Mio Diario!Poz!!!

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎