Una cosa ke mi sono sempre chiesto...ma la frutta quanto incede sull'alimentazione?...cioè ne possiamo amangiare quanta ne vogliamo durante i pasti oppure no?
La frutta
Collapse
X
-
dipende che tipo di frutta..mele,anguria,fichi e banane non sono la stessa cosa..
falle entrare nel tuo totale giornalieroil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiomangiane quanta ne vuoi di frutta e verdura...zero problemi!
specialmente in definizione.... i problemi ci sono e come!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggiodevono rientrare nel fabbisogno calorico giornaliero
specialmente in definizione.... i problemi ci sono e come!!
Quest'ultima è ricca di carboidrati e di zuccheri che possono tranquillamente alzare l'insulina nel sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiodipende che tipo di frutta..mele,anguria,fichi e banane non sono la stessa cosa..
falle entrare nel tuo totale giornaliero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioma secondo voi quanta frutta può mangiare al giorno?è logico che non si mangia 6 banane...almeno spero per luima che se mangia una mela e una banana e siamo dentro mettiamo al fabbisogno prestabilito dalla dieta anche se mangia dell'uva o un altra mela o una pesca male non gli fa...questo volevo dire...
Commenta
-
-
[quote=termosimone86;5203655]be se fosse per me me ne mangerei veramente tanta...non mangerò 6 banane ma se potessi mi mangerei 1 banana, 1 pesca, 1 susina e 1mela tranquillamente[/quote
beh conta che a pranzo mangio un frutto,a cena un altro frutto...uno alle 10 e alle 4...
sono 4 in un giorno...alla fine vedi che i numeri alti tornano..però io dicevo zero problemi nel senso che non deve stare a guardare l acino d'uva!!mangialo se vuoi mangiarlo...la frutta fa solo bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiomangiane quanta ne vuoi di frutta e verdura...zero problemi!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
La frutta è un alimento e come tale va trattato, con i suoi valori ecc...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLa frutta è un alimento e come tale va trattato, con i suoi valori ecc...
sicuramente...nessuno mette in discussione quello...hai capito più o meno il mio concetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLa frutta è un alimento e come tale va trattato, con i suoi valori ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
beh conta che a pranzo mangio un frutto,a cena un altro frutto...uno alle 10 e alle 4...
sono 4 in un giorno...alla fine vedi che i numeri alti tornano..però io dicevo zero problemi nel senso che non deve stare a guardare l acino d'uva!!mangialo se vuoi mangiarlo...la frutta fa solo bene!
Anche il riso fa bene però se ne abusi ingrassi....Last edited by termosimone86; 02-09-2009, 22:26:53.
Commenta
-
Commenta