Non so cosa fare(foto budino inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • johnabruzzi
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non so cosa fare(foto budino inside)

Ragazzi riscrivo perchè non so neanche io cosa fare... cmq come già scritto qualche giorno fa sono 182x 72 kg vengo da un dimagrimento di 30 kg da dicembre 2008 a oggi con una dieta ipocalorica da 1200 cal circa( a essere sinceri squilibrata poche proteine)... muscoli praticamente assenti... mi era stato consigliato anche qui sul forum di mettere massa muscolare ma vedendo le foto voi cosa fareste... ??? cioè sono hp-10 e sono così... pazzesco...
    la cosa abbastanza frustrante è che vestito sembro pure magro però svestito un budino ... aiutatemi please non so cosa fare... e poi sta lipomastia del cavoloooooo...

Imageshack - 003haf
    Imageshack - 006rcp

p.s. i fianchi sono così larghi di costituzione penso... almeno li non riesco a prendere ciccia con le mani

p.p.s: son messo male lo so
  • collalbrigo
    Banned
    • Aug 2009
    • 28
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da johnabruzzi Visualizza Messaggio
    Ragazzi riscrivo perchè non so neanche io cosa fare... cmq come già scritto qualche giorno fa sono 182x 72 kg vengo da un dimagrimento di 30 kg da dicembre 2008 a oggi con una dieta ipocalorica da 1200 cal circa( a essere sinceri squilibrata poche proteine)... muscoli praticamente assenti... mi era stato consigliato anche qui sul forum di mettere massa muscolare ma vedendo le foto voi cosa fareste... ??? cioè sono hp-10 e sono così... pazzesco...
    la cosa abbastanza frustrante è che vestito sembro pure magro però svestito un budino ... aiutatemi please non so cosa fare... e poi sta lipomastia del cavoloooooo...

Imageshack - 003haf
    Imageshack - 006rcp

p.s. i fianchi sono così larghi di costituzione penso... almeno li non riesco a prendere ciccia con le mani

innanzi tutto non abbatterti così... mi sembra di vedere dalle foto che il bacino sia proprio largo come struttura.. sicuramente un po di palestra non ti può far certo che bene.. stai tranquillo.. è ovvio che tu sia cosi rilassato a livello di tessuti... se appena passato da 100 a 70kg.. posta la dieta che qualcuno sicuramente ti può aiutare.. non il sottoscritto in quanto poco competente.. con 1200 kcal fai fatica a buttar su muscolo.. coraggio dai!! un po di forza di volonta..

Commenta

• johnabruzzi
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 39
      • 0
      • 0
      • Send PM

la dieta avevo impostato una normocalorica da 2300 cal con 50%carbo , proteine 2g/kg di peso e il restanti grasso... per il resta una dieta so come farmela avendo letto molto qui del forum... più che altro volevo sapere come ripartire i macronutrieniti e se è giusta una normocalorica o cosa...
      -l'allenamento boh non ho ancora scelto... ho letto molto qui sul forum,ma troppa confusione...

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Prima di tutto complimenti per nick SPettacolo.

CMq non ti abbattere. Anche io ho i fianchi larghissimi ( 110 cm di circonferenza ) e per ovviare a questo problema devi:
        -cercare di avere sempre una bf controllata
        -lavorare ottimamente su pettorali, deltoidi e dorsali

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Cosa ti abbatti a fare? Forza e coraggio che puoi migliorare benissimo

Innanzitutto per migliorare cosa sei disposto a fare? Pesi? Quanto tempo disponibile? La tua dieta? ecc..... devi raccontarci di più di te

Commenta

• johnabruzzi
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 39
            • 0
            • 0
            • Send PM

vista la situazione va bene una dieta da 2300 cal così divisa?

carbo: 1060 cal...265g
            pro: 532 cal....133g
            grassi 708 cal.... 78g

come allenamento mantengo cardio?? e soprattutto come divido l'allenamento?

Commenta

• redlion86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 1511
              • 120
              • 244
              • Torino
              • Send PM

Imageshack - 003haf
              Imageshack - 006rcp

vista la situazione va bene una dieta da 2300 cal così divisa?

carbo: 1060 cal...265g
              pro: 532 cal....133g
              grassi 708 cal.... 78g

come allenamento mantengo cardio?? e soprattutto come divido l'allenamento?

Posta in dieta e alimentazione la tua attuale alimentazione.
              Secondo me per iniziare una normocalorica è sufficiente, per uscire da questo stato.
              Stando tutta la vita a dieta ipo non otterrai mai il fisico desiderato.

Inizia ad allenarti seriamente con i pesi. Non da donna, spingi, spingi e spingi. Guadagna centimetri di muscolatura per eliminare visivamente l'effetto "molliccio". In palestra non fissarti con le classiche schede "da dimagrimento" che vanno di moda (circuiti, e setgiganti senza senso). Cerca di raggiungere grossi carichi sui fondamentali e pompare sui complementari con cognizione. A tal proposito in sezione allenamento c'è chi può aiutarti SERIAMENTE.

Aerobica in fascia lipolitica almeno 1-2 volte a settimana. Almeno, per iniziare.

Se pensi di aver fatto schifo fino ad ora, è bene tagliare drasticamente con il passato ed evitare di perdere tempo. Devi cambiare stile, un approccio differente all'alimentazione e all'allenamento è ciò che ti serve. Coraggio e forza di volontà.
              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

Working...
              X