Salve raga...allora ho deciso ke questa settimana me la prendo di pausa per quando riguarda l'allenamento...solo ora nn so se per una settimana d pausa ovvero da lunedì a domenika dovrei continuare a seguire la stessa alimentazione e la stessa integrazione cioè prendendo le pro a colazione e prima di andare a dormire...e continuando a prendere anke il tribulus....secondo voi ke dovrei fare? ovviamente nn ho saltato neanke un allenamento da quando ho inziato la pale cioè a metà marzo...ora ditemi voi quello ke dovrei fare...
Pausa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza MessaggioSalve raga...allora ho deciso ke questa settimana me la prendo di pausa per quando riguarda l'allenamento...solo ora nn so se per una settimana d pausa ovvero da lunedì a domenika dovrei continuare a seguire la stessa alimentazione e la stessa integrazione cioè prendendo le pro a colazione e prima di andare a dormire...e continuando a prendere anke il tribulus....secondo voi ke dovrei fare? ovviamente nn ho saltato neanke un allenamento da quando ho inziato la pale cioè a metà marzo...ora ditemi voi quello ke dovrei fare...
-
-
cioè se la mia limentazione attuale è questa:
COLAZIONE:
200 ml d latte
100 grammi di cereali/80 grammi di fette biscottate
30 g proteine ( quando le tengo)
Spuntino:
100 grammi di pane
1 scatoletta da 80 gramm di tonno a naturale/100gr di bresaola o fesa di tacchino
1 cucchiaio di olio evo
Pranzo:
200 grammi di pasta rosata con il sugo
200/250 grammi di carne (bianka/rossa)
300g pesce
2 cucchiai olio evo
Spuntino:
100 grammi di pane
1 scatoletta da 80 gramm di tonno a naturale/100gr di bresaola o fesa di tacchino
1 cucchiaio di olio evo
Cena:
100 grammi di pane (solo nei giorni di work out)
200/250 grammi di carne (bianka o rossa)
300 g pesce
2 cucchiai olio evo
Pre-NanNa:
1 scatoletta da 80gr d tonno al naturale/30gr d pro (quando le tengo)/100 gramm d cereali con 200 ml d latte
Sabato:PizzaShut Up
AnD
SQUAT!
Commenta
-
-
per seguire una dieta normocalorica devi prima calcolare il tuo fabbisogno calorico giornaliero.
Trovato quello fai in modo che la tua dieta nel complesso calorico sia uguale a quello del tuo fabbisogno ne più ne meno.
Al contrario di una dieta ipercalorica in quanto le calorie di questa dieta sono più di quelle del tuo fabbisogno giornaliero (di solito almeno 300calorie).
Di conseguenza nella ipocalorica le calorie saranno meno del tuo fabbisogno giornaliero.
Ora sta a te fare i conti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio, ma x dinci chi ti ha messo quei cereali nel prenanna levali...
Commenta
-
Commenta