Ho deciso di mettermi in forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Obabumbi
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho deciso di mettermi in forma

Innanzitutto un saluto a tutti. Sono uno studente universitario di 23 anni e per lo studio ho sempre trascurato l'attività fisica.
    Fino al momento in cui mi sono guardato allo specchio e mi sono reso conto che di questo passo mi sarei trovato a trent'anni magrolino e con la pancetta

Per cui ieri mi è venuto il classico colpo di testa e ho comprato due manubri di ghisa e dischi per un totale di dieci kg per mano, e armato di buona volontà mi sono subito iscritto qui in cerca di qualche consiglio circa una sorta di programma quotidiano di esercizi per cercare di migliorare un pochino il mio fisico, in cerca più di salute che del fisico perfetto.

Ho letto questa discussione ironica nei thread in rilievo

e ho pensato che probabilmente si riferiva a qualcuno come me però sono veramente inesperto sotto ogni punto di vista, da buon universitario dispongo di pochi soldi per cui cercavo qualche consiglio sul fai-da-te, le parti del corpo che vorrei sviluppare principalmente sono le braccia, le spalle e i pettorali (ecco perché ho comprato i pesi): sono disposto, una volta capito cosa devo fare, a farlo ogni giorno.
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM