Sono un neofita (scusate se ho sbagliato sezione spostatemi pure tranquillamente) e vorrei un consiglio perché non ho idea di quale potrebbe essere una buona palestra a BOLOGNA città (possibilmente entro le mura) per iniziare ad allenarmi con istruttori competenti anche da un punto di vista della nutrizione, che sappiano fare un programma mirato e preciso e non approssimativo e lacunoso come vedo che capita ai miei amici, che dopo 3 anni di palestra non hanno un muscolo.
non sono interessato altresì a palestre dove viene incitato l'utilizzo di doping.
se è un reato pubblicizzare la palestra qui pubblicamente vi prego di farlo con un messaggio privato!
grazie e scusate l'intrusione, dopo che inizio magari torno a farmi un giro nel forum per condividere le mie schede!
non sono interessato altresì a palestre dove viene incitato l'utilizzo di doping.
se è un reato pubblicizzare la palestra qui pubblicamente vi prego di farlo con un messaggio privato!
grazie e scusate l'intrusione, dopo che inizio magari torno a farmi un giro nel forum per condividere le mie schede!
Commenta