Originariamente Scritto da termosimone86
Visualizza Messaggio
Consiglio su allenamento!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirellina84 Visualizza Messaggioscusate ragazzi ,correggetemi se sbaglio , ma prima di fare la definizione non dovrebbe mettere sù un pò di muscoli ? Almeno dalle foto io dei muscoli da definire non vedo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioinfatti deve sgrassare non definire...ha semplicemente scritto male
Commenta
-
-
lui parlava di definizione per questo mi è sembrato un pò strano
secondo me nel suo allenamento , visto che deve sgrassare, dovrebbe inziare a saltare anche la cordaLast edited by mirellina84; 23-08-2009, 21:43:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirellina84 Visualizza Messaggiolui parlava di definizione per questo mi è sembrato un pò strano
secondo me nel suo allenamento , visto che deve sgrassare, dovrebbe inziare a saltare anche la corda
Commenta
-
-
cmq mi so sbagliato intendevo sgrassare e cmq di massa muscolare c'e ne ben poca e molta lo anke persa xke stavo troppo in ipo mo dalla sett prox riparto cn la palestra seria e cardio in fascia + whey e varie alc,tirosina e caffeina speriamo mi diano una mano x sgrassare
Commenta
-
-
Io invece cercherei di costruire sù quello che c'è già (tanto la prova costume è gia passata )introducendo una bassa quantità di grassi nell'organismo in modo tale che il muscolo usi il grassso che c'è già depositato.In poche parole visto che è quasi settembre invece di sgrassare inzierei con mettere un pò di massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirellina84 Visualizza MessaggioIo invece cercherei di costruire sù quello che c'è già (tanto la prova costume è gia passata )introducendo una bassa quantità di grassi nell'organismo in modo tale che il muscolo usi il grassso che c'è già depositato.In poche parole visto che è quasi settembre invece di sgrassare inzierei con mettere un pò di massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirellina84 Visualizza MessaggioIo invece cercherei di costruire sù quello che c'è già (tanto la prova costume è gia passata )introducendo una bassa quantità di grassi nell'organismo in modo tale che il muscolo usi il grassso che c'è già depositato.In poche parole visto che è quasi settembre invece di sgrassare inzierei con mettere un pò di massa.
se lui mangia meno grassi,nn vuol dire che il suo corpo usa il "suo grasso" come fonte energeticaSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirellina84 Visualizza Messaggionon dando al corpo una quantità sufficiente di grassi questo userà altri modi per soddisfare i suoi fabbisogni energetici, da qualche parte li dovrà pure prendere.
se io gli do 0 grassi,ma 400gr di carbo (la dose è soggettiva),lui usa i 400gr di carbo,il corpo mica va ad intaccarti il grasso...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggionn può prenderli dai carboidrati?
se io gli do 0 grassi,ma 400gr di carbo (la dose è soggettiva),lui usa i 400gr di carbo,il corpo mica va ad intaccarti il grasso...
settembre di sicuro sgrassamento anke xke ho preso alc ecc e le devo usare poi vediamo kome va e se e il caso metto massa ma pulita
Commenta
-
Commenta