Salve!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ROCCO988
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 116

    Salve!!!

    Salve ragazzi, mi chiamo Rocco, sono nuovo nel forum

    girovagando per la rete questo mi è sembrato il forum migliore per il BB, cosi ho deciso di iscrivermi

    dunque, ho iniziato a fare palestra circa 4-5 anni fa, ma sempre a c**** di cane...molto male...ho un buon fisico di partenza perchè facevo nuoto agonistico, molto definito ma non molto massoso...ora ho messo un filo di pancetta, da settembre vorrei riprendere... ultimamente mi sono ingrossato, sono aumentato di peso ma non di grasso...sono alto 1.82 e di peso oscillo tra i 73 e i 76 kg...

    non so niente di alimentazione

    per i programmi mi sono sempre affidato all'istruttore di turno, che sinceramente non mi ha mai ispirato troppa fiducia...

    sapreste aiutarmi?

    come potrei impostare un pò tutto?

    non so proprio come fare...

    a settembre vorri dare una svolta al mio fisico, iniziare a lavorare e a vedere i risultati...

    grazie a tutti

    Rocco
    Last edited by ROCCO988; 11-08-2009, 10:51:50.
    Tegn dur!!!
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735

    #2
    ciao, dunque per prima cosa dovresti inserire i tuoi dati, ossia peso giusto,altezza ok l hai messa, che tipo di fisico hai( longilineo, normolineo o brevilineo), e se puoi metti una foto così vien tutto + semplice.
    dopo di che dovresti fare un calcolo delle tue kcalorie giornaliere..successivamente le dividi in:
    carboidrati
    grassi essenziali
    proteine.
    in percentuali..ad ogni pasto poi dividi queste percentuali...prova a fare un giro nel forum così vedi qualche dieta gia impostata che ti può dare una mano, inoltre non dimenticarti di leggere i thread in rilievo..
    solitamente si suddividono le calorie in 5-6 pasti
    colazione
    spuntino am
    pranzo
    spuntino pm
    cena
    spuntino pre-nanna* facoltativo.
    spero di essere stato chiaro..ora gira un pò nel forum come gia detto, ti servirà parecchio.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta

    • luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40324

      #3
      direi che un thread è più che sufficiente, ti lascio aperto quello in dieta, che ha avuto più risposte.

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information