Presentazione ed aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • renzostefani
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 347
    • 111
    • 16
    • nord est
    • Send PM

    Presentazione ed aiuto

    Ciao a tutti, dopo mesi di osservazione del forum in incognito(per cercare soluzioni) ho deciso di iscrivermi e se anche questo non funzionerà ho la soluzione estrema per ingrossarmi: le piastre le mangio!
    Antefatto:ho sempre usato i pesi, disorganizzatamente ma +o- costante. Un anno fa ho cominciato a seguire il BII(trovato su internet), mi sono ingrossato (92kg x 1.98)ma la definizione è sparita. All'inizio dell'anno sono dimagrito in seguito ad una gastrite potente(8/10 caffè al giorno litigavano col mio stomaco!infatti da allora non so piu nemmeno che gusto abbia) arrivando ad 80.5kg! mi sono ristabilito e iscritto in palestra(anche per il morale): ci sono andato per 3mesi 3 volte a settimana e quindi ho abbandonato il BII. Ho aumentato i pasti ed integrato con proteine ma il guadagno è stato di soli 2 kg(definito almeno!). Adesso ho provato a ridurre i tempi di recupero e le braccia ne hanno leggermente giovato, sempre però modello lager:82/83kg. In termini di forza ho avuto un guadagno tipo: stacchi 18x70kg(leggevo che ci vogliono + ripetizioni x parte bassa del corpo), curl con bilancere 10x45kg(senza chet), squat 20x75kg. Se esistesse un consiglio formidabile datemelo, ma siccome non credo + alle barzellette se potete indirizzatemi. Grazie fin d'ora
    "un peccato morire per non restare qui a vederne"

    http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

    Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

    sigpic
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao,
    come probabilmente saprai è molto importante anche la dieta, come sei messo da quel punto di vista?

    Commenta

    • renzostefani
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 347
      • 111
      • 16
      • nord est
      • Send PM

      #3
      A dieta...beh, mediamente, un tanto circa: a colazione due rosette una con burro l'altra con affettati o uova + latte o succo. A pranzo pasta(piramide!)e carne o grana con verdure. Spuntino con panino alla bresaola. A cena pasta e carne o formaggi per alternare al pomeriggio. Pre nanna 200ml latte con 30g di proteine nei giorni di allenamento e 15 nei giorni di riposo. Vino e birra non mi piacciono ma spesso al sabato mi riempio di grappa come una cocuzza(un chet day almeno a settimana se no che vivo a fare?!?)! Ho provato ad aggiungere lo spuntino di metà mattina ma ho ancora lo stomaco pieno e mi fa male. Da notare che quando ero + grosso facevo 3 soli pasti al dì più le proteine solo quando muovevo ghisa.grazie
      "un peccato morire per non restare qui a vederne"

      http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

      Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

      sigpic

      Commenta

      • renzostefani
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 347
        • 111
        • 16
        • nord est
        • Send PM

        #4
        Quello che vorrei sarebbero dei consigli di come alimentarmi correttamente(visto che sembra fondamentale)da chi magari ha dei problemi nel farlo o megli li ha superati. Per il fatto di metter su peso l'ideale sarebbero i consigli di chi ha un fisico tipo il mio...
        "un peccato morire per non restare qui a vederne"

        http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

        Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X