Salve a tutti da Alw

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alw
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 402
    • 37
    • 181
    • Nei pressi di Città di Castello
    • Send PM

Salve a tutti da Alw

Salve sono un nuovo pivello iscritto per potenziare al max il mio fisico
    Vi do alcune informazioni base: sono alto 1,75 Cm per 69 Kg peso, ho fatto molta attività fisica che si è fermata ora in un grande interesse per la palestra... Frequento questo ambiente da Gennaio di questo anno [praticamente niente in confronto a molti di voi] e mi sono iscritto appunto per avere un'aiuto o idea nel mio sviluppo... Penso che come presentazione possa bastare, se vi servono altre informazioni presto aprirò un diario e cercherò di impostare una prima routine di nutrimento [fino ad adesso non ho seguito nessuna "dieta"]...
    Abbiate molta pazienza, sarò asfissiante alcune volte [grazie dell'attenzione se serve qualche informazione aggiuntiva chiedete pure]
    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
  • japoco_poz14
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 329
    • 29
    • 34
    • alessandria
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
    Salve sono un nuovo pivello iscritto per potenziare al max il mio fisico
    Vi do alcune informazioni base: sono alto 1,75 Cm per 69 Kg peso, ho fatto molta attività fisica che si è fermata ora in un grande interesse per la palestra... Frequento questo ambiente da Gennaio di questo anno [praticamente niente in confronto a molti di voi] e mi sono iscritto appunto per avere un'aiuto o idea nel mio sviluppo... Penso che come presentazione possa bastare, se vi servono altre informazioni presto aprirò un diario e cercherò di impostare una prima routine di nutrimento [fino ad adesso non ho seguito nessuna "dieta"]...
    Abbiate molta pazienza, sarò asfissiante alcune volte [grazie dell'attenzione se serve qualche informazione aggiuntiva chiedete pure]

ciao!!scrivi la scheda che stai seguendo!!così possiamo vederla!per la dieta scrivi nell'aposita sezione!ti aiuteranno sicuramente!
    Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• Alw
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 402
      • 37
      • 181
      • Nei pressi di Città di Castello
      • Send PM

Aspetto risposte in tutte e due i casi: sia in blog che nutrizione... Grazie comunque...
      "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40389
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

allora direi che qui si può chiudere.

Commenta

Working...