aiutooooooo...sono nuovo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rich288
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiutooooooo...sono nuovo

ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e vi diko subito che di questo mondo nn so niente.
    Da settembre devo iscrivermi in palestra e vorrei impegnarmi molto per avere un fisico asciutto e scolpito stile bred pitt.
    Adesso vi chiedo che prodotti mi consigliate visto che ho già un fisico bello massiccio e quindi nn vorrei aumentare di massa ma asciugarlo un pò e definirlo.
    Sono alto 1,76 e peso 85 kg, e il mio fisiko nn sta male, nn è definito e neanche tanto asciutto però kon la maglietta aderente può anche sembrare un fisiko da palestra ma nn è kosi.
    Ragazzi aiutatemi indikandomi i prodotti che dovrei prendere e magari se potete indikarmi una qualke dieta o altro.
    Le proteine sikuramente nn devo assumerle vero visto che so che servono per aumentare massa....poi ditemi voi,
    Aspetto le vostre risposte......al migliore gli offro una mega pizza ai 4 formaggi...hahahahhaha
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

si le proteine meglio di no xk guai se no..

forse è meglio che guardi nelle discussioni in rilievo...ti serve sapere quante calorie devi ingerire,la tua bf, e la tua morfologia muscolare.dopo di che suddividi le calorie in carboidrati,grassi e proteine secondo,appunto,il tuo obiettivo..inoltre devi seguire un programma di allenamento specifico..
    dopo di ciò vengono gli integratori, che integrano la dieta laddove hai carenze.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• rich288
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

ti ringrazio però kome ti ho detto sono all'oscuro di tutto, quindi se puoi spiegarmi meglio kome faccio a sapere quante calorie devo ingerire, la bf che nn so cosa è e poi la morfologia muscolare....voglio imparare...se ti va di aiutarmi ti ringrazio

Commenta

• THETEK
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 1619
        • 68
        • 166
        • Send PM

posta qualche fisico e vediamo
        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• rich288
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 20
          • 0
          • 0
          • Send PM

aiutooooo

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
          posta qualche fisico e vediamo
          ho allegato una mia foto in piscina non ne ho altre kmq piu o meno un idea ve la potete fare e altre foto di kome vorrei avere il mio fisico, lo so che nn è facile però ci provo e per iniziare ho bisogno di konsigli.....ripeto che nn voglio diventare enorme ma un fisiko giusto......ragazzi aiutatemi ci conto
          Se devo prendere dei bruciagrassi o altro tipo amminoacidi e creatina se potete dirmi quali sono i migliori prodotti e le migliori marche
          Vi ringrazio
          File Allegati

Commenta

• hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

x ora lascia stare gli integratori..hai la bf sicuramente alle stelle, le ossa ok son grosse..xò per prima cosa t consiglio di buttare giù un pò di peso con allenamenti aerobici, e anche coi pesi, inoltre impostati una dieta con le calorie rispettive e postala in sezione apposita così te la aggiustiamo..per regolamento non si possono fare diete partendo da 0 dunque la devi postare tu,poi noi la aggiustiamo.

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• rich288
              Bodyweb Member
              • Aug 2009
              • 20
              • 0
              • 0
              • Send PM

si ok, però kome faccio a sapere la mia bf e poi come faccio ad impostarmi una dieta con le calorie rispettive se nn capisco una mazza di tutto questo......
              Mi potrersti dare una mano?
              Hai msn?

Commenta

• hostel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 2735
                • 113
                • 155
                • On duty
                • Send PM

msn?
                si parla qua...devi guardare nei topic in rilievo sia in questa sezione,sia in sezione dieta.
                ognuno di noi ha un fabbisogno calorico..usa dietacal che scarichi dalla rete, che ti dice tutto,anche la bf..non sarà dei + corretti ma va bene,poi hai messo la foto e ti ripeto,devi buttare giù quei chili con allenamenti aerobici e con i pesi.
                dicevo le calorie ti viene un tot, ad esempio 2500.bene queste le dividi in percentuali secondo il tuo obiettivo fra: carboidrati;proteine;grassi essenziali(frutta secca,olio etv)..

Commenta

• rich288
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2009
                  • 20
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ok ti ringrazio, ci sentiamo appena ho tutte le informazioni necessarie

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40387
                    • 1,274
                    • 1,304
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                    x ora lascia stare gli integratori..hai la bf sicuramente alle stelle, le ossa ok son grosse..xò per prima cosa t consiglio di buttare giù un pò di peso con allenamenti aerobici, e anche coi pesi, inoltre impostati una dieta con le calorie rispettive e postala in sezione apposita così te la aggiustiamo..per regolamento non si possono fare diete partendo da 0 dunque la devi postare tu,poi noi la aggiustiamo.
                    oddio...non esageriamo, sicuramente si può sgrassare un pò ma la sua situazione è più che normale.
                    secondo me già sistemando l'alimentazione può avere notevoli miglioramenti, poi ovviamente ci vuole del lavoro con i pesi.

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40387
                      • 1,274
                      • 1,304
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rich288 Visualizza Messaggio
                      ok ti ringrazio, ci sentiamo appena ho tutte le informazioni necessarie
                      se posti tutto quello che mangi in una giornata "tipo" (per esempio tutto quello che hai mangiato ieri comprendendo le grammature) ti possiamo dare qualche consiglio

Commenta

• hostel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 2735
                        • 113
                        • 155
                        • On duty
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        oddio...non esageriamo, sicuramente si può sgrassare un pò ma la sua situazione è più che normale.
                        secondo me già sistemando l'alimentazione può avere notevoli miglioramenti, poi ovviamente ci vuole del lavoro con i pesi.
                        vedendo la foto si evince che ha la bf non meno di 20-30 %..io la ho di 12-15 e son la metà..è anche + basso..secondo me solo l alimentazione e i pesi non bastano qua..un bel pò di cardo x qualche mese farebbe solo bene

Commenta

• rich288
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2009
                          • 20
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

[quote=luna80;5145387]se posti tutto quello che mangi in una giornata "tipo" (per esempio tutto quello che hai mangiato ieri comprendendo le grammature) ti possiamo dare qualche consiglio [/quote

Luna ti ringrazio per l'incoraggiamento, e devo dirti che io mangio un pò di tutto e di diete nn sono esperto e nn so proprio da dove iniziare.
                          Tu mi sapresti consigliare meglio?
                          Potresti postarmi una dieta? magari se nn puoi farlo su questo forum magari potresti mandarmela tramite email o msn....aspetto una tua risposta
                          Grazie ankora

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40387
                            • 1,274
                            • 1,304
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

non serve seguire un'alimentazione specifica, te l'ho detto...scrivici quello che hai mangiato o mangerai uno di questi giorni, non mi sembra complicato.

colazione: ...
                            spuntino (se c'è): ...
                            pranzo: ...
                            .....

Commenta

• rich288
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2009
                              • 20
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              non serve seguire un'alimentazione specifica, te l'ho detto...scrivici quello che hai mangiato o mangerai uno di questi giorni, non mi sembra complicato.

colazione: ...
                              spuntino (se c'è): ...
                              pranzo: ...
                              .....
                              ok ragazzi la mia foto l'avete vista, il mio obbietivo da raggiungere pure.
                              adesso vi posto l'alimentazione che inizierò da domani per eliminare la massa grassa accompagnata da molta attività fisica....iniziamo:

COLAZIONE: 250ml latte + 6 fette biscottate o kornflakes + 2 noci

SPUNTINO: 200gr frutta ( ananas) + 40gr grana padano

PRANZO: 75gr legumi che cotti saranno 200gr circa +300gr insalata + 200grt carne bianca

SPUNTINO: 180gr mele + 50gr bresaola + 6 mandorle

CENA:75gr legumi +200gr pesce oppure 300gr insalata + 200gr tonno +2 noci

SPUNTINO:40gr formaggio feta + 6 mandorle

Scusate ankora, visto che le proteine mi sono state sconsigliate per il momento, nn dovrei prendere qualkos'altro tipo amminoacidi o creatina per avere maggiore resistenza ed energia kon gli allenamenti?

Grazie a tutti

Commenta

Working...
                              X