mi presento!!!!!! ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Panco
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

mi presento!!!!!! ciao a tutti

ciao a tutti!!! mi chiamo Ugo e ho 16 anni, non mi è mai piaciuto il mio fisico... vorrei migliorarlo in modo che mi faccia sentire meglio (anche con le ragazze ) !!!
    ho letto un pò sul forum e ho anche visto come tanti di voi siano migliorati nel tempo!!!!
    così ho deciso di prendervi come modelli da seguire
    io a casa ho una Panca per addominali e dei pesi per le braccia (sono tutti del mio fratello che però ha usato pochissimo)
    mi potete dare consigli?
    come posso iniziare?
    su che muscoli iniziare a lavorare?
    grazie a chi mi aiuterà!!!!!!!!
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Ciao a ben arrivato. Sei giovanissimo , inizialmente prova cose semplici , flessioni , crunch al massimo un pò di curl coi manubri e niente di più , vedi come ti trovi, se ti piace dopo si può parlare di qualcosa di più

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

no dai.. a 16 io andavo già in palestra.. basta andarci piano e non ci sono problemi

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

Anch'io iniziai a 16 anni. Sei pronto amico, segnati in palestra e dacci dentro. Lascia stare la panchetta ed i manubri

Commenta

• Panco
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

mi sn segnato n palestra 3 giorni fà e ho iniziato ufficialmente ieri, secondo voi qnt volte a settimana devo andarci?
          avevo pensato a 2 giorni a sett xiniziare poi aumento e vado a 3...dopodichè si vedrà
          che ne dite?

Commenta

• termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Panco Visualizza Messaggio
            mi sn segnato n palestra 3 giorni fà e ho iniziato ufficialmente ieri, secondo voi qnt volte a settimana devo andarci?
            avevo pensato a 2 giorni a sett xiniziare poi aumento e vado a 3...dopodichè si vedrà
            che ne dite?
            il tuo istruttore cosa ha detto? te l'ha fatta una scheda d'allenamento?

Commenta

• sociopatico
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 1190
              • 49
              • 90
              • Send PM

finalmente uno che segue i consigli e va in palestra!!!bravo..cmq dipende...dovresti postare la scheda...hai appena iniziato..in tanto pensa a far svegliare i muscoli...almeno per il primo mesetto..poi puo cominciare gia con cose piu concrete

Commenta

• thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560
                • 336
                • 368
                • Toscana
                • Send PM

ti avranno dato la classica full 3xweek ciclostilata. per il momento va più che bene quella, non cercare di fare le cose di testa tua per il momento e abbi fede nel tuo istruttore. Cmq i giorni sono tradizionalmente il lunedì, mercoledì e venerdì.

Commenta

• Panco
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2009
                  • 6
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

si inftt il mio istruttore ha detto che all'inizio dovremmo risvegliare un pò il mio fisico che non si muove da un pò
                  non vedo l'ora di iniziare.....come dite voi seguirò tutti i consigli dell'istruttore (e anche vostri) e non vedo l'ora di raggiungere il corpo che desidero!!! per ora tutti quei bestioni con muscoli ovunque che vedo in palestra mi fanno sentire un pò fuoriposto ma li raggiungerò!!!

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Panco Visualizza Messaggio
                    si inftt il mio istruttore ha detto che all'inizio dovremmo risvegliare un pò il mio fisico che non si muove da un pò
                    non vedo l'ora di iniziare.....come dite voi seguirò tutti i consigli dell'istruttore (e anche vostri) e non vedo l'ora di raggiungere il corpo che desidero!!! per ora tutti quei bestioni con muscoli ovunque che vedo in palestra mi fanno sentire un pò fuoriposto ma li raggiungerò!!!
                    buona fortuna, direi che la voglia di fare bene c'è

Commenta

Working...
                    X