Mattia ha perfettamente ragione...ti posso kiamare mattia vero? xD l'ho letto nella firma perciò XD
Ho 13 anni, sono alle primissime armi e vorrei alcuni consigli da voi esperti..
Collapse
X
-
io ho iniziato a 14 anni e mezzo e non me ne pento affatto.
13 è prestino per tirare veramente ma va bene iniziare ad evere il culto del fisico già cosi' giovani...fare esercizi a corpo libero e qualche pompata coi manubri fa solo bene...eviterei i grossi carichi, quello si'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggioe sikuramente nn ti farai il fisiko ne con i tuoi manubri da 3 kg ne in 2-3 mesi....cioè questo scordatelo...
cioè già lo sò.. io volevo fare qualche esercizio per tenere allenato il corpo..
Comunque a settembre spero/credo di andare in pale.
Commenta
-
-
ciao Alessandro....
Se speri/credi di andare a settembre, non è che ti mancherebbe poi molto.....
Siccome sei decisamente convinto a voler fare qlc, dai retta ai consigli che ti hanno postato in tanti..... cura tanto tanto l'esecuzione degli esercizi, falli bene e falli piano....
in bocca al lupo!!!!!!!!!!sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggiociao Alessandro....
Se speri/credi di andare a settembre, non è che ti mancherebbe poi molto.....
Siccome sei decisamente convinto a voler fare qlc, dai retta ai consigli che ti hanno postato in tanti..... cura tanto tanto l'esecuzione degli esercizi, falli bene e falli piano....
in bocca al lupo!!!!!!!!!!
Però c'è tutta gente piu grande... potrebbero creare una palestra per ragazzi
Commenta
-
-
Hai già un tuo Thread attivo, che tratta dello stesso argomento, in questa sezione;
Li ho uniti entrambi per non disperdere contributi e commenti.
Come da Regolamento (che invito a leggere) cerchiamo di evitare lo spam....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
con quaranta euro ci prendi due manubri componibili e una sbarra per trazioniOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta