Ciao a tutti sono nuovo del forum come potete vedere questo è il mio primo post...io non frequento palestre per mancanza di tempo o 22 anni peso 63 kg sono alto 1,75 e cercavo qualc1 con un buon animo che possa commentare e nel caso dare suggerimenti sull' allenamento che seguo per tenermi in allenamento;ora voglio fare 1 salto di qualità aumentando muscolatura e scolpirmi!
dico che non sono esperto non o mai frequentato palestre ma sento il bisogno di fare questo salto di qualità; ovviamente faccio tutto a casa senza attrezzi se non dei pesi...
questo e ciò ke faccio:
3 serie di addominali da 100
4 serie di pesi (8kg) da 12
4 serie di flessioni da 20
li faccio 3 volte a settimana cosa mi consigliate per aumentare la muscolatura?
per quanto riguarda l'alimentazioni non faccio diete mangio ciò che mamma mi cucina xD la sera bistecca con verdure o insalata con pollo il pomeriggio spesso non mangio nemmeno se non un gelato...
ben accetti anche consigli sulla dieta grazie ragazzi^^
dico che non sono esperto non o mai frequentato palestre ma sento il bisogno di fare questo salto di qualità; ovviamente faccio tutto a casa senza attrezzi se non dei pesi...
questo e ciò ke faccio:
3 serie di addominali da 100
4 serie di pesi (8kg) da 12
4 serie di flessioni da 20
li faccio 3 volte a settimana cosa mi consigliate per aumentare la muscolatura?
per quanto riguarda l'alimentazioni non faccio diete mangio ciò che mamma mi cucina xD la sera bistecca con verdure o insalata con pollo il pomeriggio spesso non mangio nemmeno se non un gelato...
ben accetti anche consigli sulla dieta grazie ragazzi^^
Commenta