Come aumentare muscolatura e scolpire...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • slimman
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come aumentare muscolatura e scolpire...

Ciao a tutti sono nuovo del forum come potete vedere questo è il mio primo post...io non frequento palestre per mancanza di tempo o 22 anni peso 63 kg sono alto 1,75 e cercavo qualc1 con un buon animo che possa commentare e nel caso dare suggerimenti sull' allenamento che seguo per tenermi in allenamento;ora voglio fare 1 salto di qualità aumentando muscolatura e scolpirmi!

dico che non sono esperto non o mai frequentato palestre ma sento il bisogno di fare questo salto di qualità; ovviamente faccio tutto a casa senza attrezzi se non dei pesi...

questo e ciò ke faccio:

3 serie di addominali da 100

4 serie di pesi (8kg) da 12

4 serie di flessioni da 20

li faccio 3 volte a settimana cosa mi consigliate per aumentare la muscolatura?

per quanto riguarda l'alimentazioni non faccio diete mangio ciò che mamma mi cucina xD la sera bistecca con verdure o insalata con pollo il pomeriggio spesso non mangio nemmeno se non un gelato...

ben accetti anche consigli sulla dieta grazie ragazzi^^
  • sturmas
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 1281
    • 78
    • 132
    • Send PM

Originariamente Scritto da slimman Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum come potete vedere questo è il mio primo post...io non frequento palestre per mancanza di tempo o 22 anni peso 63 kg sono alto 1,75 e cercavo qualc1 con un buon animo che possa commentare e nel caso dare suggerimenti sull' allenamento che seguo per tenermi in allenamento;ora voglio fare 1 salto di qualità aumentando muscolatura e scolpirmi!

dico che non sono esperto non o mai frequentato palestre ma sento il bisogno di fare questo salto di qualità; ovviamente faccio tutto a casa senza attrezzi se non dei pesi...

questo e ciò ke faccio:

3 serie di addominali da 100

4 serie di pesi (8kg) da 12 - E COSA VUOL DIRE???

4 serie di flessioni da 20

li faccio 3 volte a settimana cosa mi consigliate per aumentare la muscolatura?

per quanto riguarda l'alimentazioni non faccio diete mangio ciò che mamma mi cucina xD la sera bistecca con verdure o insalata con pollo il pomeriggio spesso non mangio nemmeno se non un gelato...

ben accetti anche consigli sulla dieta grazie ragazzi^^

ci risiamo.....

no ghisa no muscolo - non allenamento con ghisa E NO DIETA no aumento muscolatura E NO MUSCOLATURA SCOPLITA....

scherzi a parte, intanto benvenuto..... Ti consiglio di dare prima una lettura al forum, troverai tanta gente che si uccide sotto chili e chili di ghisa e che lo fa magari da anni..... per ottenere un cavolo di semplice, misero e puzzoloso chiletto pulito , (in mesi di allenamento-dieta rigorosi..... )

Non puoi pretendere il fisico muscoloso e scolpito, allenandoti con la forza del pensiero, capisci? ti va anche bene perchè, per ottenere quello che vuoi le soluzioni ci sono (e sono pure poche, a scanso di indecisioni)
    - dieta come Dio comanda (sezione dieta e chiedere)
    - Iscrizione in palestra (alternativa, comperare il necessario [ma il necessario però......].

Altro non c'è.....
    sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Senza pesi? senza attrezzatura? 3 serie da 100 addominali? non vado oltre...... così stai sbagliando tutto , bisogna ripartire da zero

Commenta

• slimman
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok grazie ragazzi o incominciato a lavorare in casa con ghisa e a fare esercizi mirati come o letto in giro x il forum... o modificato i miai allenamenti addominali e o acquistato dei pesi .... avete consigli sulla dieta?

Commenta

• termosimone86
          The Assist-Man
          • Aug 2008
          • 4893
          • 359
          • 907
          • Emilia Romagna
          • Send PM

Originariamente Scritto da slimman Visualizza Messaggio
          ok grazie ragazzi o incominciato a lavorare in casa con ghisa e a fare esercizi mirati come o letto in giro x il forum... o modificato i miai allenamenti addominali e o acquistato dei pesi .... avete consigli sulla dieta?
          Non si possono fare diete da zero.
          Puoi scriverne una nella sezione apposita e vedrai che ti aiuteranno a sistemarla

Commenta

Working...
          X