Ciao tipi mi chiamo davide ho 20 anni e sono inscritto già da un pò ma a causa dell'uni nn ho mai postato niente.... allora chi mi da qualche consiglio per miglioratre il mio allenamento???? premetto che sono alto 178 cm peso 76 kg abbbastanza muscoloso piccolo trippoccio ma quello che nn guasta...
allora sono 2 mesi che tra alti e bassi faccio più o meno questo allenamento settimanale(alcune settimane sono rimasto proprio fermo a causa dello studio e altri impegni)
lunedì: 94 piegamenti alla sbarra in varie posizioni 6+6+6+6 a 3 secondi uno dall'altro per 4 volte
(dorso delle mani verso di me con mani larghe e strette e la stessa cosa col dorso che guarda dalla parte opposta)
200 addominali alti tipo:YouTube - Esercizio addomnali crunch mani sul petto
200 addominali bassi semplicemente sollevando una gamba alla volta
100 piegamenti sulle gambe con uno zaino da 20 kg
200 alzate in punta di piedi
Martedi: come il lunedì solo che al posto delle trazioni faccio 250 flessioni in vari modi come mi gira... saltando battendo le mani coi puglni ecc.. faccio 5 serie da 50+una mezzora di corsa
mecoledì ozio
giovedì come lunedì+ una mezz'ora di corsa
venerdì come martedì
sabato come lunedì+un'ora di corsa
quando non corro faccio tutto in 45 minuti altrimenti il doppio..
come posso migliorarmi??? vorrei evitare di comprare attrezzi
allora sono 2 mesi che tra alti e bassi faccio più o meno questo allenamento settimanale(alcune settimane sono rimasto proprio fermo a causa dello studio e altri impegni)
lunedì: 94 piegamenti alla sbarra in varie posizioni 6+6+6+6 a 3 secondi uno dall'altro per 4 volte
(dorso delle mani verso di me con mani larghe e strette e la stessa cosa col dorso che guarda dalla parte opposta)
200 addominali alti tipo:YouTube - Esercizio addomnali crunch mani sul petto
200 addominali bassi semplicemente sollevando una gamba alla volta
100 piegamenti sulle gambe con uno zaino da 20 kg
200 alzate in punta di piedi
Martedi: come il lunedì solo che al posto delle trazioni faccio 250 flessioni in vari modi come mi gira... saltando battendo le mani coi puglni ecc.. faccio 5 serie da 50+una mezzora di corsa
mecoledì ozio
giovedì come lunedì+ una mezz'ora di corsa
venerdì come martedì
sabato come lunedì+un'ora di corsa
quando non corro faccio tutto in 45 minuti altrimenti il doppio..
come posso migliorarmi??? vorrei evitare di comprare attrezzi
Commenta