ciao ragazzi volevo farvi una domanda essendo di costituzione magra quante probabilità ho di fare un bel fisico? grazie mille
una domanda!
Collapse
X
-
per come poni la domanda, senza specificare dati e quant'altro non è così semplice risponderti.
cmq in linea di massima quoto tex,...se ti ci metti d'impegno con dieta ed allenamento i risultati arriveranno, poi dipende anche tanto dalla genetica ma senza provare questo non lo puoi sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.KiAsMo Visualizza Messaggiograzie x le risposte... cmq sono alto 1.91 e peso 65 kg mangio parekkio mi hanno fatto pure una dieta sempre sul sito.. dite che dovrei aggiungerci anke le whey e le ganier? grazie mille ancora
Quindi devi vedere se nella tua dieta la quantità di pro è abbastanza per permetterti la crescita muscolare in caso contrario si aggiungono le whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiole whey sono semplici proteine che puoi trovare anche negli alimenti (carne, uova ecc..) servono a compensare una carenza di quantità proteica nella propria dieta...tutto quì.
Quindi devi vedere se nella tua dieta la quantità di pro è abbastanza per permetterti la crescita muscolare in caso contrario si aggiungono le whey.
aggiungo che un gainer potrebbe aiutare, ma in primis è l'alimentazione da guardare, si può mettere su massa con la sola dieta ed il solo allenamento...se entrambi li hai già rivisti con l'aiuto di questo forum allora sei a cavallo, impegnati e vedrai che i risultati non torneranno ad arrivare.
cmq...come si suol dire...mangia e spingi che sei veramente ma veramente magro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.KiAsMo Visualizza Messaggiograzie x le risposte... cmq sono alto 1.91 e peso 65 kg mangio parekkio mi hanno fatto pure una dieta sempre sul sito.. dite che dovrei aggiungerci anke le whey e le ganier? grazie mille ancoraOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Sei molto alto, quindi devi impegnarti un pochino di piu per vedere i risultati
sei un hp -26 quindi molto molto magro.
Quindi spingi mangia spingi poi mangia e poi spingi mangia e ho gia detto spingi??
Scusa ma dubito che mangi molto o meglio correttamente .
Fai una buona dieta di massa e man mano che ti alleni i muscoli cresceranno e si inseguiranno per stare al passo l'uno con l'altro!
Commenta
-
-
no invece mangio sarà ke mangio male.. comunque la dieta è questa:
Colazione: Banana/Spremuta/Yogurt + 60 gr cereali + 2 albumi +un tuorlo
Mezza Mattina: panino con 70gr di affettato
Pranzo: 100/150 gr di pasta/riso + 120 gr carne/pesce + insalata (con 2 cucchiai d'olio)
Metà POM : panico 70gr di affettato. Giorni prima dell'allenamento: 60 min prima dell'allenamento mela oppure mela/ganier + fonte proteica magra 90 min prima dell'allenamento
Cena: Bistecca/pollo/pesce/uova + insalata/verdura + formaggio + pane + 20 gr EVO
Prima di dormire: 200 g fiocchi di latte/40g di grana
questa è la dieta e mi hanno dato, solo ke x un problema o un altro nn la sto seguendo correttamente-.-' cosa ne pensate?
Commenta
-
-
NOn è che mangi male,
malissimo!!!
affettato non esiste ma tacchino/crudo/bresavola se mai...
carne poca pasta....mmm..dipende..
il latte??
pessima colazione di mattina!!!
io ti consiglio di postarla di corsa nella sezione apposita che ti ci danno una bella sistemata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggioio ti consiglio di postarla di corsa nella sezione apposita che ti ci danno una bella sistemata!
Originariamente Scritto da Mr.KiAsMo Visualizza Messaggioah nn va bene questa?:S
Commenta
-
-
ragazzi scusate è questa la dieta avevo sbagliato...
mattina: 200ml latte p.s. + 60-80gr di cereali + 2albumi + 1 tuorlo + caffè con dolcificante
pranzo:80-100gr pasta + 100gr carne rossa/pesce/pollo/tacchino + insalata + 20gr EVO
pomeriggio: panino integrale 40gr (oppure 200gr frutta) +40-50gr affettati magri (bresaola/prosciutto sgrassato/tacchino) + 20gr frutta secca (sarebbe meglio frutta+ frutta secca + affettato magro)
cena: 60gr panino integrale + 150 gr carne rossa/pesce/pollo/tacchino + 20gr EVO
opt prenanna (se hai fame): 40 gr grana/100gr fiocchi di latte
fatemi sapere :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.KiAsMo Visualizza Messaggioragazzi scusate è questa la dieta avevo sbagliato...
mattina: 200ml latte p.s. + 60-80gr di cereali + 2albumi + 1 tuorlo + caffè con dolcificante
pranzo:80-100gr pasta + 100gr carne rossa/pesce/pollo/tacchino + insalata + 20gr EVO
pomeriggio: panino integrale 40gr (oppure 200gr frutta) +40-50gr affettati magri (bresaola/prosciutto sgrassato/tacchino) + 20gr frutta secca (sarebbe meglio frutta+ frutta secca + affettato magro)
cena: 60gr panino integrale + 150 gr carne rossa/pesce/pollo/tacchino + 20gr EVO
opt prenanna (se hai fame): 40 gr grana/100gr fiocchi di latte
fatemi sapere :P
credo che sia meglio postare in sez. adatta per la dieta, cmq mangi poco forse arrivi alle 1800 kalorie e, poi devi mangiare anche nel pre wo e dopo quindi è da rivedere in toto ciao.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta