una domanda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.KiAsMo
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    una domanda!

    ciao ragazzi volevo farvi una domanda essendo di costituzione magra quante probabilità ho di fare un bel fisico? grazie mille
  • Tex88
    Bodyweb Senior
    • Mar 2009
    • 1808
    • 203
    • 302
    • Piemonte
    • Send PM

    #2
    Dipende da quanto impegno/dedizione ci metterai.
    Con la perseveranza i risultati arrivano per tutti

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      per come poni la domanda, senza specificare dati e quant'altro non è così semplice risponderti.

      cmq in linea di massima quoto tex,...se ti ci metti d'impegno con dieta ed allenamento i risultati arriveranno, poi dipende anche tanto dalla genetica ma senza provare questo non lo puoi sapere.

      Commenta

      • Mr.KiAsMo
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 20
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie x le risposte... cmq sono alto 1.91 e peso 65 kg mangio parekkio mi hanno fatto pure una dieta sempre sul sito.. dite che dovrei aggiungerci anke le whey e le ganier? grazie mille ancora

        Commenta

        • termosimone86
          The Assist-Man
          • Aug 2008
          • 4893
          • 359
          • 907
          • Emilia Romagna
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Mr.KiAsMo Visualizza Messaggio
          grazie x le risposte... cmq sono alto 1.91 e peso 65 kg mangio parekkio mi hanno fatto pure una dieta sempre sul sito.. dite che dovrei aggiungerci anke le whey e le ganier? grazie mille ancora
          le whey sono semplici proteine che puoi trovare anche negli alimenti (carne, uova ecc..) servono a compensare una carenza di quantità proteica nella propria dieta...tutto quì.

          Quindi devi vedere se nella tua dieta la quantità di pro è abbastanza per permetterti la crescita muscolare in caso contrario si aggiungono le whey.

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
            le whey sono semplici proteine che puoi trovare anche negli alimenti (carne, uova ecc..) servono a compensare una carenza di quantità proteica nella propria dieta...tutto quì.

            Quindi devi vedere se nella tua dieta la quantità di pro è abbastanza per permetterti la crescita muscolare in caso contrario si aggiungono le whey.
            esatto



            aggiungo che un gainer potrebbe aiutare, ma in primis è l'alimentazione da guardare, si può mettere su massa con la sola dieta ed il solo allenamento...se entrambi li hai già rivisti con l'aiuto di questo forum allora sei a cavallo, impegnati e vedrai che i risultati non torneranno ad arrivare.
            cmq...come si suol dire...mangia e spingi che sei veramente ma veramente magro

            Commenta

            • THETEK
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 1619
              • 68
              • 166
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Mr.KiAsMo Visualizza Messaggio
              grazie x le risposte... cmq sono alto 1.91 e peso 65 kg mangio parekkio mi hanno fatto pure una dieta sempre sul sito.. dite che dovrei aggiungerci anke le whey e le ganier? grazie mille ancora
              cazzarola e io che chiamo magro un mio amico 1,95 x 85kg
              Originariamente Scritto da andrs92
              quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


              ...ciao ANDRIO...

              Commenta

              • Mr.KiAsMo
                Bodyweb Member
                • Jun 2009
                • 20
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                eh già faccio veramente skifo :P cmq seguirò la dieta ed a settembre inizio ad allenarmi... grazie a tutti sapete consigliarmi ke marca prendere le gainer?

                Commenta

                • Bustina
                  Bodyweb Senior
                  • May 2006
                  • 666
                  • 115
                  • 113
                  • IronHill(Rm)
                  • Send PM

                  #9
                  Sei molto alto, quindi devi impegnarti un pochino di piu per vedere i risultati
                  sei un hp -26 quindi molto molto magro.
                  Quindi spingi mangia spingi poi mangia e poi spingi mangia e ho gia detto spingi??
                  Scusa ma dubito che mangi molto o meglio correttamente .
                  Fai una buona dieta di massa e man mano che ti alleni i muscoli cresceranno e si inseguiranno per stare al passo l'uno con l'altro!

                  Commenta

                  • Mr.KiAsMo
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2009
                    • 20
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    no invece mangio sarà ke mangio male.. comunque la dieta è questa:

                    Colazione: Banana/Spremuta/Yogurt + 60 gr cereali + 2 albumi +un tuorlo

                    Mezza Mattina: panino con 70gr di affettato

                    Pranzo: 100/150 gr di pasta/riso + 120 gr carne/pesce + insalata (con 2 cucchiai d'olio)

                    Metà POM : panico 70gr di affettato. Giorni prima dell'allenamento: 60 min prima dell'allenamento mela oppure mela/ganier + fonte proteica magra 90 min prima dell'allenamento

                    Cena: Bistecca/pollo/pesce/uova + insalata/verdura + formaggio + pane + 20 gr EVO

                    Prima di dormire: 200 g fiocchi di latte/40g di grana

                    questa è la dieta e mi hanno dato, solo ke x un problema o un altro nn la sto seguendo correttamente-.-' cosa ne pensate?

                    Commenta

                    • Bustina
                      Bodyweb Senior
                      • May 2006
                      • 666
                      • 115
                      • 113
                      • IronHill(Rm)
                      • Send PM

                      #11
                      NOn è che mangi male,
                      malissimo!!!
                      affettato non esiste ma tacchino/crudo/bresavola se mai...
                      carne poca pasta....mmm..dipende..
                      il latte??
                      pessima colazione di mattina!!!
                      io ti consiglio di postarla di corsa nella sezione apposita che ti ci danno una bella sistemata!

                      Commenta

                      • Mr.KiAsMo
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2009
                        • 20
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ah nn va bene questa?:S

                        Commenta

                        • luna80
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 40324
                          • 1,256
                          • 1,301
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                          io ti consiglio di postarla di corsa nella sezione apposita che ti ci danno una bella sistemata!
                          esatto, pensavo già se la fosse fatta correggere qui dentro ma mi sa che mi sbaglio...oppure gliel'hanno corretta le persone sbagliate...

                          Originariamente Scritto da Mr.KiAsMo Visualizza Messaggio
                          ah nn va bene questa?:S
                          no, direi proprio di no

                          Commenta

                          • Mr.KiAsMo
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2009
                            • 20
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            ragazzi scusate è questa la dieta avevo sbagliato...
                            mattina: 200ml latte p.s. + 60-80gr di cereali + 2albumi + 1 tuorlo + caffè con dolcificante
                            pranzo:80-100gr pasta + 100gr carne rossa/pesce/pollo/tacchino + insalata + 20gr EVO
                            pomeriggio: panino integrale 40gr (oppure 200gr frutta) +40-50gr affettati magri (bresaola/prosciutto sgrassato/tacchino) + 20gr frutta secca (sarebbe meglio frutta+ frutta secca + affettato magro)
                            cena: 60gr panino integrale + 150 gr carne rossa/pesce/pollo/tacchino + 20gr EVO
                            opt prenanna (se hai fame): 40 gr grana/100gr fiocchi di latte


                            fatemi sapere :P

                            Commenta

                            • salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Mr.KiAsMo Visualizza Messaggio
                              ragazzi scusate è questa la dieta avevo sbagliato...
                              mattina: 200ml latte p.s. + 60-80gr di cereali + 2albumi + 1 tuorlo + caffè con dolcificante
                              pranzo:80-100gr pasta + 100gr carne rossa/pesce/pollo/tacchino + insalata + 20gr EVO
                              pomeriggio: panino integrale 40gr (oppure 200gr frutta) +40-50gr affettati magri (bresaola/prosciutto sgrassato/tacchino) + 20gr frutta secca (sarebbe meglio frutta+ frutta secca + affettato magro)
                              cena: 60gr panino integrale + 150 gr carne rossa/pesce/pollo/tacchino + 20gr EVO
                              opt prenanna (se hai fame): 40 gr grana/100gr fiocchi di latte


                              fatemi sapere :P

                              credo che sia meglio postare in sez. adatta per la dieta, cmq mangi poco forse arrivi alle 1800 kalorie e, poi devi mangiare anche nel pre wo e dopo quindi è da rivedere in toto ciao.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta

                              Working...
                              X