Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Aiutate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Mi Aiutate??

    Originally posted by easy82
    Preciso che il mio obiettivo non è l’essere enorme (sennò andavo dai BII

    Steel Warrior

    Commenta


      #17
      Re: Mi Aiutate??

      Originally posted by easy82
      Preciso che il mio obiettivo non è l’essere enorme (sennò andavo dai BII ),
      se infatti i vari mister-x, gawain..etc..son proprio enormi!

      Senza offesa ragazzi, però la frase è veramente stupida, a meno che non fosse una battuta....
      e cmq qui di enormi ci sono solo nasser e blasco, ma sono pompatori.
      :cool:

      Commenta


        #18
        Re: Re: Mi Aiutate??

        Originally posted by flexer77

        se infatti i vari mister-x, gawain..etc..son proprio enormi!

        Senza offesa ragazzi, però la frase è veramente stupida, a meno che non fosse una battuta....
        e cmq qui di enormi ci sono solo nasser e blasco, ma sono pompatori.
        :cool:
        Non per difendere i BII ma Andrea e Nauralman non li ritengo proprio dei pelle e ossa e non mi sembra siano proprio dei pompatori.
        E poi il discorso sarebbe molto lungo e lo sai anche tu.......


        NB La diatriba pompatori Vs BIIer mi sta un po' rompendo!
        Enrico e stop!

        Commenta


          #19
          Re: Re: Re: Mi Aiutate??

          Originally posted by ErikZ


          Non per difendere i BII ma Andrea e Nauralman non li ritengo proprio dei pelle e ossa e non mi sembra siano proprio dei pompatori.
          E poi il discorso sarebbe molto lungo e lo sai anche tu.......


          NB La diatriba pompatori Vs BIIer mi sta un po' rompendo!
          ok, guarda che la mia era solo una battuta...e cmq da qui a dire che sono enormi è eccessivo....per me enorme è dai 100 kg in su...
          come nasser e blasco....

          Commenta


            #20
            Re: Re: Re: Re: Mi Aiutate??

            Originally posted by flexer77

            ok, guarda che la mia era solo una battuta...e cmq da qui a dire che sono enormi è eccessivo....per me enorme è dai 100 kg in su...
            come nasser e blasco....
            Infatti non ho detto che sono enormi ma che non sono pelle e ossa e la seconda parte del mio discorso comunque la piu' importante cioe' che sarebbe un discorso lungo...
            ciao
            Enrico e stop!

            Commenta


              #21
              Re: Re: Re: Re: Re: Mi Aiutate??

              Originally posted by ErikZ


              Infatti non ho detto che sono enormi ma che non sono pelle e ossa e la seconda parte del mio discorso comunque la piu' importante cioe' che sarebbe un discorso lungo...
              ciao
              e poi naturalman non è un biimane....
              ciccaciccabù!

              Commenta


                #22
                Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi Aiutate??

                Originally posted by flexer77

                e poi naturalman non è un biimane....
                ciccaciccabù!
                Chi Doc? ma sei sicuro? me pareva si allenasse 1-2 volte alla settimana comunque vatte a vedere il mio quesito su BIIO .... adesso voglio vedere cosa mi rispondono..
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #23
                  Re: Re: Re: Re: Mi Aiutate??

                  Originally posted by flexer77

                  ok, guarda che la mia era solo una battuta...e cmq da qui a dire che sono enormi è eccessivo....per me enorme è dai 100 kg in su...
                  come nasser e blasco....
                  beh credo proprio che pompatore o Biier per essere 100kg ci voglia ben "altro" non solo l'allenemanto.

                  Commenta


                    #24
                    Allora prima di tutto vorrei chiarire una cosa.
                    Riguardo alle critiche su quello che ho scritto posso essere d'accordo in parte sul fatto che abbia scritto qualche cazzata, ma il fatto è che ultimamente questa "diatriba" non fa altro che confondere le idee alla gente che non vi partecipa, quindi....

                    Ben più serio è il problema alla spalla che si è ripresentato, e purtroppo ho dovuto abbandonare la scheda fattami da Ruahh, non potendo effettuare alcuni esercizi (parallele panca inclinata e stretta e penso lento, che non ho più fatto) senza accusare un fastidioso dolore al deltoide ant.
                    Mi chiedevo se non fosse possibile, per adesso, riorganizzare la scheda eliminando questi esercizi (che lo so sono insostituibili) in attesa di recuperare la spalla( magari grazie ad esercizi per la cuffia dei rotatori), e cambiando anche la suddivisione nei vari giorni (temo di non lasciare alle spalle il tempo di recuperare).
                    Sono ben accetti consigli da tutti per farmi superare questo momentaccio. Grazie

                    Commenta


                      #25
                      Il bilanciere a presa stretta per i tricipiti lo puoi eliminare, per un po' puoi fare le estensioni con un braccio alla volta e presa supina.
                      Per le distensioni su panca inclinata c'? poco da fare... puoi provare a farle con i manubri, con meno peso, oppure con inclinazioni differenti... se la cosa non cambia lasciale perdere e fa solo la panca piana finch? non ti sei sistemato i rotatori.
                      Per le spalle pi? che cambiare l'ordine degli esercizi ti direi di non farle per nulla e limitarti ad esercizi per scioglierti un po'.
                      Devi curarti, in genere basta uno spray e qualche massaggio ma se non ti passa meglio che aspetti prima di allenarti e magari affidati al tuo medico.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎