Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grazie Ragazzish...

    'uazz' oggi mi è saltata la scheda grafica e nn rieso a navigare molto agevolmente...spero di risolvere il tutto al più presto e tornare con voi,fottuti BBuilders!!!
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #17
      Scusa Zio ma in cosa consiste il jump set?Per il resto l'allenamento mi sembra ottimo e penso proprio che inizierò ad allenarmi così!Zio 6 un genio!!!!!!!!

      Commenta


        #18
        Alterni una serie per un gruppo e una per un altro gruppo muscolare,tutto lì...previo recupero eh!
        Altrimenti effettueresti un Super Set


        Mò vado a letto che domani devo fà 150Km ad andare e 150 a tornare...Universitèèè

        P.S.'inchia che complimenti!
        Grazie ragazzi!
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #19
          Originally posted by Zio
          Alterni una serie per un gruppo e una per un altro gruppo muscolare,tutto lì...previo recupero eh!
          Altrimenti effettueresti un Super Set
          guarda che è cmq superset
          i superset sono sia per differenti muscoli che per lo stesso muscolo.

          Commenta


            #20
            Ehm...Flex,i super set si effettuano senza recupero,ma li leggi i posts
            Flexer,pensavo che mi prendessi per il culo la scheda per penuria di esercizi,,tu da real king of pompatur,cosa ne pensi?
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #21
              Originally posted by Zio
              Ehm...Flex,i super set si effettuano senza recupero,ma li leggi i posts
              Flexer,pensavo che mi prendessi per il culo la scheda per penuria di esercizi,,tu da real king of pompatur,cosa ne pensi?
              che mi piace molto, gli esercizi vanno bene.
              hai un approccio intelligente e alcune cose mi ricordano i miei allenamenti.
              per le gambe però non mettei esercizi ausiliari,e io non allenerei mai petto e schiena insieme,troppo duri...non puoi dareil massimo su 2 aree muscolar così grosse evaste.
              Il volume di lavoro è basso per i miei gusti(sei abbonato alle monoserie? )
              Cmq se ti ci trovi bene può dare ottimi risultati,molto meglio di certe schede che leggo in biio e hardgainers.
              se aggiungi + volume potrei usarla ankio!
              :cool:

              Commenta


                #22
                Originally posted by flexer77

                che mi piace molto, gli esercizi vanno bene.
                hai un approccio intelligente e alcune cose mi ricordano i miei allenamenti.
                per le gambe però non mettei esercizi ausiliari,e io non allenerei mai petto e schiena insieme,troppo duri...non puoi dareil massimo su 2 aree muscolar così grosse evaste.
                Il volume di lavoro è basso per i miei gusti(sei abbonato alle monoserie? )
                Cmq se ti ci trovi bene può dare ottimi risultati,molto meglio di certe schede che leggo in biio e hardgainers.
                se aggiungi + volume potrei usarla ankio!
                :cool:
                Bella Flex,cmq guarda che è una forma mentis,quella di evitare di abbinare petto e dorso.
                NN intendo che nn sia durissimo,ma specialmente sfruttando i JS,puoi beneficiare di un pompaggio e una forza "ausiliare"(derivante dall'alternanza traz.spinta)nn indifferente.

                Per l'abbonamento alla monoserie smentisco...al minimo ne faccio due,al massimo tre non ho ancora enough experience!
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Zio


                  Per l'abbonamento alla monoserie smentisco...al minimo ne faccio due,al massimo tre non ho ancora enough experience!
                  spero nn ti venga mai, e che continui a afre multi-serie....
                  altrimenti condannersti a livello principiante il povero Arnold!


                  p.s: io petto e schiena li ho allenati insieme,perfino in superserie!
                  risultato:forse + pompato ma anke + esausto,meno tempo per allenamento ausiliario,meno forza + tempo necessario per ril recupero..bhè poi vedi tu.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Zio
                    Visto che io nn sono ne un pompatore,ne un pomp-attore,ne un biimane ne un bii-immane e dalla sez. biio,mi hanno già scacciato...posto una fottuta scheda anche qui,fottuto forum che nn c'è una sez.per dei fottuti ibridi tra fuked pompatori e fuked biimani.

                    Tab-A
                    (petto-schiena-polpacci)
                    -Panca piana JS( in jump set) traz a presa inv.
                    -Panca a 45° JS rematore con bilancere
                    -Pulley basso 1 serie in stripping discendente-3 cambi-
                    -1 serie di croci con manubri su inclinata.
                    -Polpacci su rialzo con bil ss polpacci alla pressa -70% del carico
                    fai in modo di stare tra le 8-12 reps al calf con bilancere e vai sulle altissime reps alla pressa,arriva oltre la soglia del lattacido


                    Tab B
                    (gambe-addome)
                    -Pressa altenata allo squat SS leg ext
                    -Stacchi gt SS leg curl seduto
                    -1 serie di stacchi carico -50% di puro pompaggio
                    -crunch al cavo 1 serie stripping-4 scalate discendenti
                    -1 serie crunch in sospensione da posizione a 90°fino a portare le ginocchia al petto
                    -side bend

                    Tab C
                    (braccia-spalle)
                    -lento con manubri(palmi uno rivolto verso l'altro)
                    -alzate laterali su panca incl.
                    -Curl con barra Ez(poche reps,6-8)SS curl con manubri(10-15 reps)
                    -French press(8 colpi ca.)SS flessioni tra due panche senza sovraccarico


                    Dove le serie nn sono indicate parti con 3 serie per esercizio,riducile,man mano che diventi padrone del "vero" fottuto esaurimento muscolare fino ad arrivare alla monoserie(lentamente e per gradi,alzando l'intensità di conseguenza)
                    Recuperi da 2.30 min per tutti gli esercizi da portare gradualmente a 1.30min. al massimo.
                    Le sessioni saranno brevi,e intensissime,in questo modo potrai provare anche ad allenarti 3gg di fila e riposare i 4 successivi,magari introducendo solo una blanda seduta di attività aerobica.

                    FOTTUTOFOTTUTOFOTTUTOFOTTUTOFOTTUTOFOTTUTOFOTTUTOFOTTUTOFOTTUTOFOTTUTOFOTTUTOFOTTUTO
                    FOTTUTOFOTTUTOFOTTUTO
                    ALLENAMENTO





                    aLLENATi dURo
                    Ma lo sai che la tua fottuta scheda mi ricorda qualcuno???? ......è ottima!
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #25
                      INCREDIBLE!(in inglese incredibol)(se fosse Arnold sarebbe:increD-bol)

                      Originally posted by ErikZ


                      Ma lo sai che la tua fottuta scheda mi ricorda qualcuno???? ......è ottima!
                      Prima mi scacciate da Biio e hardguadagnatori e mò mi dici è ottima... Grazie anche a te Erk!
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #26
                        Chi ti ha cacciato che lo pesto??? ..... io non ne so' nulla!
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #27
                          Ma và,Lawrenzello si era lamentato,perchè nn ero abbastanza Bii,anche se nn ho mai preteso di esserlo! Così ho detto:"Se qui nn volete il mio genio,migrerò ucello migratore nella sezione pompatore!"

                          Maroooooò
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by Zio
                            Ma và,Lawrenzello si era lamentato,perchè nn ero abbastanza Bii,anche se nn ho mai preteso di esserlo! Così ho detto:"Se qui nn volete il mio genio,migrerò ucello migratore nella sezione pompatore!"

                            Maroooooò
                            Ma dai ... Law è un pischello entusiasta di McRobert e come tutti i giovani tende ad estremizzare un po' per mio conto BII o Non BII il forum è di tutti comprese le sezioni
                            Enrico e stop!

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by ErikZ


                              Ma dai ... Law è un pischello entusiasta di McRobert e come tutti i giovani tende ad estremizzare un po' per mio conto BII o Non BII il forum è di tutti comprese le sezioni

                              CAZZATE,IO VOGLIO UNA SEZIONE PERSONALE DOVE INSEGNARE LO Z.I.I.O,ALTRO CHE B.I.I.O.!
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎