Nuovo e assetato di Muscoli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellias
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuovo e assetato di Muscoli!

ciao a tutti sono nuovo.il forum è amministrato in modo perfetto ma poiche non sono mai andato in palestra e non mi sono mai interessato non ci ho capito niente.il mio problema è che ho troppa massa grassa sull addome e pochissima massa sulle spalle e pettorali inoltre il braccio ha una circonferenza di 27 cm(poco).da grande vorrei dventare un attore quindi durante l'anno e anche nei giorni estivi ho poco tempo per andare in palestra quindi vorrei comprare degli attrezzi specifici per lavorare dalla zona addominale in su.spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a fare tutto quello di cui ho bisogno schede orari allenamenti quali attrezzi comprare e quali prodotti se necessari.insomma un maestro ke mi possa guidare ad aver un buon corpo.cosi se nel caso un indomani dovessi diventare famaso (XD)diro che è stato grazie a questo forum!
    p.s se volete posso postare qualche foto cosi vedete con i vostri occhi in che condizioni sono.grazie!
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

ciao,
    si delle foto aiuterebbero a capire meglio.
    Cmq dipende da quanto grasso c'è nell'addome, se magari darti una sgrassata prima di cominciare!
    Quindi hai intenzione di allenarti a casa giusto?
    Beh gli attrezzi son sempre quelli, panca inclinabile (all'inizio puoi prenderne una da poco magari), bilancieri, manibri componobili, dischi e una barra per trazioni, una scheda per l'allenamento e una buona dieta.

p.s. quanti anni hai?
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Bellias
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

ook.lunedi posto le foto sia di profilo che d'avanti....cmq ho 16 anni e si vorrei allenarmi a casa.... non ho capito per fare i muscoli devo prima perdere massa grassa giusto e poi dopo "ingozzarmi"di vitamine?grazie per l'aiuto.

Commenta

• THETEK
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 1619
        • 68
        • 166
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bellias Visualizza Messaggio
        ook.lunedi posto le foto sia di profilo che d'avanti....cmq ho 16 anni e si vorrei allenarmi a casa.... non ho capito per fare i muscoli devo prima perdere massa grassa giusto e poi dopo "ingozzarmi"di vitamine?grazie per l'aiuto.

no no non devi ingozzarti di niente, per la massa grassa dipende quanta ce n'è se è poca puoi anche sgrassarti per bene e partire poi per la massa, ma uno puo fare come meglio crede, sono importanti anche tutte le vitamine certo, ma forse tu intendevi le proteine ma non ti devi assolutamente ingozzare, soprattutto se sei agli inizi, impara bene gli esercizi e una buona dieta!
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Bellias
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

per fare la dieta posso avere una mano da voi oppure devo per forza andare da un nutrizionista?

Commenta

• THETEK
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 1619
            • 68
            • 166
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellias Visualizza Messaggio
            per fare la dieta posso avere una mano da voi oppure devo per forza andare da un nutrizionista?
            se vai nella apposita sezione si il forum serve per questo, se vuoi consigli su una dieta, vai nella apposita sezione, diete da zero non se ne possono fare, fai una bozza con la tua alimentazione quotidiana e se sara necessaria ti verra corretta, stesso discorso con la scheda di allenamento

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Bellias
              Bodyweb Member
              • Jul 2009
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

ecco vi posto le immagini del my bad body
              Imageshack - addome addome
              Imageshack - addomeprofilo profilo
              Imageshack - addomeprofilo2 addom profil
              Imageshack - spalleebraccia pettorali e SPALLE
              Imageshack - pettoraliprofilo PETTORali profilo
              Imageshack - completo profilo superiore!
              da come potete notare ho troppa massa grassa sull'addome tipo come una botte
              invece si intravede la gabbia toracica sui pettorali
              le spalle invece fanno proprio pena!!!!
              e da notare anche i bicipiti ancora peggio...
              per favore aiutatemi anche suggerendomi qualche prodotto che mi aiuti a mettere massa muscolare.grazie

Commenta

• TeTo89
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 574
                • 61
                • 7
                • Milano
                • Send PM

per me tu nn hai proprio niente da sgrassare..hai il fisico di uno che nn ha mai fatto niente..nulla di preoccupante..inizia a fare i piu semplici esercizi con manubri panca e bilanceri e vedi che nel giro di 1-2 mesetti inizi gia a vederti diverso... chiedi aiuto in sezione x schede e alimentazione...ciao!

Commenta

• Bellias
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2009
                  • 6
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

wow ragazzi grazie milleeeeee pero siete sicuri che n ho bisogno di qualke prodotto per aumentare di massa sui pettorali e spalle a me nn mi piacciono perke sono piccolo io le voglio grandi! capite
                  secondo me solo con gli esercizi nn vado bene si definiscono ma nn diventano piu grandi sicuri sicuri?

Commenta

• Bellias
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2009
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ok kannuki quindi adesso vado a fare la scheda per l'alimentazione per l'allenamento compro il bilanciere con manubri per allenare bicipiti,pettorali e spalle giusto?
                    io poi un paio di mesi fà comprai form shaper un attrezzo per cosce e addominali continuo con quello?grazie ancora

Commenta

• thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

classico 3d estivo. Cmq lascia perdere gli attrezzi da casa e segnati in palestra

Commenta

Working...
                      X