ciao a tutti sono nuovo.il forum è amministrato in modo perfetto ma poiche non sono mai andato in palestra e non mi sono mai interessato non ci ho capito niente.il mio problema è che ho troppa massa grassa sull addome e pochissima massa sulle spalle e pettorali inoltre il braccio ha una circonferenza di 27 cm(poco).da grande vorrei dventare un attore quindi durante l'anno e anche nei giorni estivi ho poco tempo per andare in palestra quindi vorrei comprare degli attrezzi specifici per lavorare dalla zona addominale in su.spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a fare tutto quello di cui ho bisogno schede orari allenamenti quali attrezzi comprare e quali prodotti se necessari.insomma un maestro ke mi possa guidare ad aver un buon corpo.cosi se nel caso un indomani dovessi diventare famaso (XD)diro che è stato grazie a questo forum!
p.s se volete posso postare qualche foto cosi vedete con i vostri occhi in che condizioni sono.grazie!
p.s se volete posso postare qualche foto cosi vedete con i vostri occhi in che condizioni sono.grazie!
Commenta