Allora, dato che la sera ultimamente sono esausto e non riesco a spingere come vorrei ho intenzione di provare da oggi ad allenarmi durante la pausa pranzo in ufficio.
Ho 45' di pausa ma dato che faccio un pò come mi pare potrei anche uscire dall'ufficio alle 12.45 e rientrare per le 14.30 così avrei 1 ora e 45 minuti a dpisposizione, considerando che per arrivare in palestra impiego 15' e 15' per rientrare più 15' per la doccia avrei 1 oretta scarsa per allenarmi dal lunedì al venerdì.
-Lunedì: tricipiti e spalla posteriore
-Martedì: dorso
-Mercoledì: gambe
-Giovedì: petto
-Venerdì: bicipiti e spalla laterale\anteriore
Inoltre 2 volte a settimana tornerei poi la sera solo per fare mezzora di aerobica e l'addome.
Che ne dite???
Conan
Ho 45' di pausa ma dato che faccio un pò come mi pare potrei anche uscire dall'ufficio alle 12.45 e rientrare per le 14.30 così avrei 1 ora e 45 minuti a dpisposizione, considerando che per arrivare in palestra impiego 15' e 15' per rientrare più 15' per la doccia avrei 1 oretta scarsa per allenarmi dal lunedì al venerdì.
-Lunedì: tricipiti e spalla posteriore
-Martedì: dorso
-Mercoledì: gambe
-Giovedì: petto
-Venerdì: bicipiti e spalla laterale\anteriore
Inoltre 2 volte a settimana tornerei poi la sera solo per fare mezzora di aerobica e l'addome.
Che ne dite???
Conan
Commenta