Fisico costruito con kettlebell dip e trazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

no, non possiamo dirtelo..possiamo solo valutare come stai messo a grasso e struttura ossea se non sei tanto coperto..la predisposizione a mettere muscoli è soggettiva, potresti avere un'ossatura piccina e poco aggraziata ma una facilità pazzesca a mettere muscoli con belle inserzioni...o viceversa...solo allenandoti saprai che fisico ti ritroverai.
    Una bella linea già fa molto..pochi muscoletti al posto giusto rendono piu' che tanti muscoli fatti male.
    Indipendentemente dalla tua struttura concentrati tanto sui deltoidi.

Ah sappi che il modello che hai postato non è niente di che a muscoli e soprattutto a forme e struttura. La cosa piu' tosta (sempre che tu non voglia ingrossare abbastanza) è rimanere asciutti tutto l'anno.

Commenta

• HavanaLoco
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

mmh domani posto la foto!! ma come faccio ad allenare i deltoidi con questo mio metodo kettlebell trazioni dip e flessioni?

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da HavanaLoco Visualizza Messaggio
        mmh domani posto la foto!! ma come faccio ad allenare i deltoidi con questo mio metodo kettlebell trazioni dip e flessioni?
        Spinte e alzate cn i kettlebell!
        Bravo posta la foto cosi diamo un'occhiata, il fisico è raggiungibilissimo in poco se parti da una base decente

Commenta

• HavanaLoco
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

signori domani posto un nudo integrale

Commenta

• Nazareno
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 372
            • 12
            • 0
            • provincia di messina
            • Send PM

Originariamente Scritto da HavanaLoco Visualizza Messaggio
            ok..e quindi se posto una foto..potreste dirmelo?sono un mesomorfo!!
            Dei buoni risultati si ottengono con una rastrelliera un bilancere , una sbarra e dei dischi...anzi possono pure bastare. quindi allenali e sei portato o non sei portato ci vuole comunque sempre tempo per sviluppare un fisico. Un pò di tonicità non guasta a qualunque livello. Non ha senso dire mesomorfo poichè nella maggior parete dei casi si è ibridi ossia un mix di morfotipi ...e poi lo schema ectomorfo mesomorfo edomorfo è incompleto.
            Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
            metamorfo

Commenta

• Nazareno
              Bodyweb Member
              • Aug 2005
              • 372
              • 12
              • 0
              • provincia di messina
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kannuki
              A me sembra pura follia, vuoi utilizzare un metodo che costruisce strongman e atleti di potenza e consistenza spaventosa per ottenere un risultato fitness medio. Secondo me faresti molto prima con il classico allenamento a macchine, corpo libero e cavi... Ma posso anche sbagliarmi.
              Addirittura....non ho mai visto nessuno allenarsi oggi ed essere enorme l'indomani...c'è gente che aumenta poco in un anno nemmeno con queste metodiche figuriamoci se arriva lui e diventa shwarzenegger
              metamorfo

Commenta

• Nazareno
                Bodyweb Member
                • Aug 2005
                • 372
                • 12
                • 0
                • provincia di messina
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kannuki
                Non ho detto che esploda da un mese all'altro, ma solo che non è il metodo più gettonato per l'obiettivo che si è preposto. Così come sarebbe poco logico trainare una bici con un tir, sebbene si possa benissimo fare.
                se leggi dall'inizio il ragazzo chiedeva cosa poteva fare con un bilancere ecc....come esercizi...non ha a disposizione macchine varie...
                1. ho indicato che con panca bilancere , una rastrelliera può fare tutto
                2. non ho indicato alcun programma ..ho solo detto se miri ad incrementare la forza (piuttosto che l'ipertrofia) non sviluppi tanto il volume muscolare....ed il tutto è controllato giorno per giorno quindi non comprometti nulla....ma poi incrementare la forza non intendo che deve arrivare a 160 kg di massimale di squat e 120 di panca....
                se devi fare corpolinero o usare solo macchine,....tanto vale che passeggi in bicicletta ...

come già accennato ho allenato qualcuno che fa il modello ...ancora lavora e tutti sti problemi non ci sono stati...basta sapere ciò che si fa...ammesso che l'errore lo possono fare tutti.

chiudo
                metamorfo

Commenta

Working...
                X