Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
Polpacci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSì anche questo è un fatto risaputo, i neri spesso hanno questo difetto molto gastrocnemio e poco soleo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioEd è la prova del fatto che o la genetica ti aiuta, o non c'è niente da fare per superare dati limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioA dire il vero la forma dei muscoli è genetica... neanche i pro possono farci molto, se la forma dei loro muscoli è quella, quella resta...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lads Visualizza Messaggioseppur lentamente, ci dovrà essere un cambiamento per quanto minimo nel corso del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioMolto lentamente e molto minimo se non hai la genetica
Hai perfettamente ragione purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggioe quali sono i muscoli oltre il polpaccio ke sono genetici?
Poi ci sono delle cosuccie che sul forum ho letto... ad esempio che chi ha buone spalle e tricipiti ha il petto generalmente indietro... oppure ho letto che, chi tende ad avere l'avambraccio completamente dritto in posizione eretta, tende ad avere un bicipite scarso, viceversa chi ha un avambraccio piegato (leggermente) in posizione eretta tende ad avere un buon bicipite e un tricipite scarso (è il mio caso).
Però nessun muscolo è genetico quanto lo sono i polpacci. Io penso che si possano ottenere risultati da tutti i muscoli tranne che dai polpacci se non si hanno per genetica
Commenta
-
-
Comunque si può tirar fuori un bel polpaccetto visibilmente allenato, anche se non grosso, questo si!
Io sapevo/ho notato ad esempio che spesso si hanno il petto e le braccia grosse e la spalla piccola ,mentre chi ha un deltoide molto sviluppato ha generalmente le braccia più piccole e lo stesso per il petto.
Commenta
-
-
prova a fare questo allenamento quando vai in palestra:calf all hack squat 8/10 ripetizioni...super lentissime...a metà fase positiva ti fermi due secondi....a metà negativa altri 2 secondi...in cima contrai un altro secondo...e quando scendi resta un secondo in posizione di allungamento....subito dopo corri al calf seduto e fai 20 ripetizioni fase positiva esplosiva e negativa di 5 secondi....appena finisci ti metti in ginocchio per terra per 30/40 sec.(sentirai i polpacci bruciare)....subito dopo appena ti ralzi ti rimetti sotto l hack squat col peso usato per le 8 ripetizioni e ci stai 20 sec in posizione d allungamento...poi ricominci il circuito per 3 volte...è una tortura...ti contorcerai dal dolore...fallo ogni volta che vai in palestra..
prenditi le misure dal primo giorno...vedrai che fra un mese SE FAI TUTTO BENE..saranno cresciuti già di un cm.....non ti diventeranno come quello la...ma potrai migliorarli tantissimo...falli dopo stacchi e squat..oppure ogni volta che vai in palestra...non avere paura della frequenzaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
tutti dicono che è un muscolo dove conta moltissimo la genetica...sicuramente è vero, ma vi chiedo una cosa;
avete mai visto i "vecchi"che vanno spesso in bici? qui da me ne vedo tantissimi, e devo dire che quasi tutti hanno dei polpacci spettacolari che siano tutti portati?
vedevo anche diversi miei compagni di scuola che facevano calcio abbastanza seriamente...anche loro polpaccioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioprova a fare questo allenamento quando vai in palestra:calf all hack squat 8/10 ripetizioni...super lentissime...a metà fase positiva ti fermi due secondi....a metà negativa altri 2 secondi...in cima contrai un altro secondo...e quando scendi resta un secondo in posizione di allungamento....subito dopo corri al calf seduto e fai 20 ripetizioni fase positiva esplosiva e negativa di 5 secondi....appena finisci ti metti in ginocchio per terra per 30/40 sec.(sentirai i polpacci bruciare)....subito dopo appena ti ralzi ti rimetti sotto l hack squat col peso usato per le 8 ripetizioni e ci stai 20 sec in posizione d allungamento...poi ricominci il circuito per 3 volte...è una tortura...ti contorcerai dal dolore...fallo ogni volta che vai in palestra..
prenditi le misure dal primo giorno...vedrai che fra un mese SE FAI TUTTO BENE..saranno cresciuti già di un cm.....non ti diventeranno come quello la...ma potrai migliorarli tantissimo...falli dopo stacchi e squat..oppure ogni volta che vai in palestra...non avere paura della frequenza
Non vedo il significato di questo lavoro in acidosi, quantomeno non lo vedrei come il sistema migliore per tutti.
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiotutti dicono che è un muscolo dove conta moltissimo la genetica...sicuramente è vero, ma vi chiedo una cosa;
avete mai visto i "vecchi"che vanno spesso in bici? qui da me ne vedo tantissimi, e devo dire che quasi tutti hanno dei polpacci spettacolari che siano tutti portati?
vedevo anche diversi miei compagni di scuola che facevano calcio abbastanza seriamente...anche loro polpaccioni
Commenta
-
Commenta