Ragà ma cosa si deve fare per avere dei polpacci così?il mio polpaccio ultimamente si sta sforzando ad uscire un pokino pokino fuori
Polpacci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza MessaggioRagà ma cosa si deve fare per avere dei polpacci così?il mio polpaccio ultimamente si sta sforzando ad uscire un pokino pokino fuori
Beh dipende, se intendi polpacci cosi, in un tempo indeterminato, allora ti rispondo "allenamento", e forse(sottolineo forse) potrai arrivarci..
Se parli in generale, beh, genetica. Gioca sempre al 90%.
Io non solo li ho piccoli di mio, ma crescono pure poco.
-
-
il mio parere è che i polpacci sono probabilmente uno di quei pochi muscoli dove la genetica è fondamentale...il resto bene o male riesci a lavorare in qualsiasi stato...per esempio io ho la classica spaccatura sui polpacci come nella foto(moooolto meno definiti e divisi) senza fare nemmeno calf...e avevo polpacci grossi già quando non mi allenavo...
cmq è sempre il solito discorso...quando squatti 160 kg tranquillo ke i tuoi polpacci non saranno poi cosi sottili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioOrmai si sà: i polpacci sono un muscolo prettamente genetico. O li hai o non li hai. Comunque questo non è un buon motivo per non allenarli
Commenta
-
-
eh...invece per gli addominali...o li tieni...oppure fai la fame e li tieni...almeno per i primi 4 addominali si vedono..però sono sotto pelle...quindi nn sono usciti...gli ultimi due...0...si vede giusto la forma...ma nn come si vedono i primi 4 ... cmq tornando ai polpacci...strano ke sia un fatto di genetica...cmq...sono mostruosi quelli del tizio nella foto...e cmq...si sono dappertutto...xD...essendo un neofita...ho bisogno di sapere...anke perkè...il mios ogno è arrivare a fare questo sport a livello agonistiko...cioè a fare le gare...Shut Up
AnD
SQUAT!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggioeh...invece per gli addominali...o li tieni...oppure fai la fame e li tieni...almeno per i primi 4 addominali si vedono..però sono sotto pelle...quindi nn sono usciti...gli ultimi due...0...si vede giusto la forma...ma nn come si vedono i primi 4 ... cmq tornando ai polpacci...strano ke sia un fatto di genetica...cmq...sono mostruosi quelli del tizio nella foto...e cmq...si sono dappertutto...xD...essendo un neofita...ho bisogno di sapere...anke perkè...il mios ogno è arrivare a fare questo sport a livello agonistiko...cioè a fare le gare...
In bocca al lupo per la tua ambizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioA me mi prendono tutti in giro vedendomi i polpacci piccoli, e credono che ho le gambette deboli e (cosa inspiegabile) che sopra sono grosso solo perchè prendo chissà cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lads Visualizza Messaggioanche io ho il polpaccio molto piccolo, quasi inesistente...però penso che comunque con impegno tutti possono ottenere risultati notevoli, magari senza pretendere di averli come il tizio nella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSi vede che non capiscono un granché di bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaGo Visualizza Messaggio...vedo che non sono l'unico allora ad avere il problema del polpaccio, menomale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioTranquillissimo, è un problema generale. Anche i professionisti hanno questa gatta da pelare.
Commenta
-
Commenta