Un Lungo cammino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matti1987
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1054
    • 81
    • 132
    • Provincia di Milano
    • Send PM

Wait wait wait...perchè qui si può fraintendere...le proteine in polvere sono totalmente naturali, sono ricavate dal latte per filtrazione attraverso filtri di ceramica.
    Altri integratori come la glutammina sono semplici amminoacidi, tra l'altro la gluta è un ammino prodotto dall'organismo stesso, più natural di così...
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21333
      • 1,833
      • 3,126
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
      Wait wait wait...perchè qui si può fraintendere...le proteine in polvere sono totalmente naturali, sono ricavate dal latte per filtrazione attraverso filtri di ceramica.
      Altri integratori come la glutammina sono semplici amminoacidi, tra l'altro la gluta è un ammino prodotto dall'organismo stesso, più natural di così...

è che una volta che inizio.... e metti che ottenga risultati...

che faccio se non continuare ad utilizzare sempre integratori??

poi la vedrei come una sorta di dipendenza....

ho editato sopra per evitare incomprensioni ai piani alti
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• twisted
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 50
        • 1
        • 0
        • Ferrara
        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        è che una volta che inizio.... e metti che ottenga risultati...

che faccio se non continuare ad utilizzare sempre integratori??

poi la vedrei come una sorta di dipendenza....

ho editato sopra per evitare incomprensioni ai piani alti
        Io premetto che non me ne intendo, ma presumo che se smetti di integrare dovresti arrivare ai risultati che raggiungeresti senza integratori no?
        MIO CARO DIARIO
        ...Ce la farò, lo giuro

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21333
          • 1,833
          • 3,126
          • Big City
          • Send PM

Originariamente Scritto da twisted Visualizza Messaggio
          Io premetto che non me ne intendo, ma presumo che se smetti di integrare dovresti arrivare ai risultati che raggiungeresti senza integratori no?
          mah.. piu o meno... ti ci vorrà un po piu di tempo però temo
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• EraExShoku
            Bodyweb Senior
            • Aug 2008
            • 1323
            • 99
            • 137
            • Send PM

Certo che ci arriverai, forse con un pò + di tempo, ma ci arriverai! Gli integratori non sono pozioni magiche anche se per esempio gli amminoacidi li trovo utilissimi se non fondamentali (che parolone ) xkè svolgono un ruolo energetico ed anti catabolico .. però ricorda alla base di tutto ci deve essere una dieta e una scheda da seguire!

Commenta

• twisted
              Bodyweb Member
              • Jun 2009
              • 50
              • 1
              • 0
              • Ferrara
              • Send PM

Per abbassare la bf mi consigliate di togliere 2 giorni di allenamento o meglio se continuo con 5?
              MIO CARO DIARIO
              ...Ce la farò, lo giuro

Commenta

• matti1987
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 1054
                • 81
                • 132
                • Provincia di Milano
                • Send PM

Per abbassare la bf mi consigliate di togliere 2 giorni di allenamento o meglio se continuo con 5?
                Per farlo devi mettere a posto la dieta, non c'entra quante volte ti alleni...puoi benissimo allenarti le canoniche 3-4 volte a week.
                Sistema la dieta e casomai inserisci attività cardio
                Originariamente Scritto da menez
                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

amico mio a me pare che tu abbia le idee un po' confuse: gli integratori servono appunto ad INTEGRARE, con qualcosa che manca o che non è a sufficienza, la tua dieta.
                  se tu non hai una dieta stabilita, che cavolo integri?

poi, bando alle ciance, le proteine del siero del latte sono un alimento, più natural di quello cosa c'è?
                  Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• twisted
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2009
                    • 50
                    • 1
                    • 0
                    • Ferrara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    amico mio a me pare che tu abbia le idee un po' confuse: gli integratori servono appunto ad INTEGRARE, con qualcosa che manca o che non è a sufficienza, la tua dieta.
                    se tu non hai una dieta stabilita, che cavolo integri?
                    Beh se chiedo consigli penso sia normale che abbia le idee confuse " amico mio"

comunque sn d accordo con te sul fatto che non ho una dieta regolare, a maggior ragione non dovrei integrare? Cioe non penso facciano male, se poi il corpo non ne ha bisogno le elimina, no?
                    Comunque se dite che non ne ho bisogno mi fermo, non sono quelle cha fan la differenza
                    MIO CARO DIARIO
                    ...Ce la farò, lo giuro

Commenta

• EraExShoku
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2008
                      • 1323
                      • 99
                      • 137
                      • Send PM

Beh se chiedo consigli penso sia normale che abbia le idee confuse " amico mio"

comunque sn d accordo con te sul fatto che non ho una dieta regolare, a maggior ragione non dovrei integrare? Cioe non penso facciano male, se poi il corpo non ne ha bisogno le elimina, no?
                      Comunque se dite che non ne ho bisogno mi fermo, non sono quelle cha fan la differenza
                      No, butteresti solo soldi . Come ha ben detto Luka gli integratori non vanno presi per "sostituire" i pasti ma sono solo dei Supplementi che devono essere aggiunti (integrati) ad una dieta ben stabilita .
                      Faccio 1 esempio, tu puoi prendere tutte le whey che vuoi ma se non mangi sano, in un modo corretto e stabilito ti serviranno giusto a "campare" . (o addirittura a niente in alcuni casi).

Io non dico che non servono gli integratori..però alle fondamenta ci deve essere una dieta! Vai nella sezione apposita e fatti aiutare a crearne una

Commenta

• twisted
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2009
                        • 50
                        • 1
                        • 0
                        • Ferrara
                        • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                        No, butteresti solo soldi . Come ha ben detto Luka gli integratori non vanno presi per "sostituire" i pasti ma sono solo dei Supplementi che devono essere aggiunti (integrati) ad una dieta ben stabilita .
                        Faccio 1 esempio, tu puoi prendere tutte le whey che vuoi ma se non mangi sano, in un modo corretto e stabilito ti serviranno giusto a "campare" . (o addirittura a niente in alcuni casi).

Io non dico che non servono gli integratori..però alle fondamenta ci deve essere una dieta! Vai nella sezione apposita e fatti aiutare a crearne una
                        No, piano non fraintendetemi Mica pranzo o ceno con polvere e pastiglie ...
                        Per dirvi alla mattina mi bevo il mio latte caffè 2 fette con un velo di marmellata o miele e i miei 30 gr di whey, a pranzo idem(ovviamente non con latte e caffè), e solo dopo l'allenamento le assumo da sole ma avendo fatto prima dell'allenamento lo spuntino. Non sostituisco assolutamente ai pasti, integro appunto come dici te Il mio problema non è cosa mangiare ma quanto mangiare sono le quantità che ancora non riesco a stabilire. Gli alimenti, come dicevo in un post in sezione diete, me li ha consigliati l'allenatore ma non mi ha dato le dosi.

P.S. Così per pura informazione oggi 1 Luglio, ho fatto la pesa e da 86kg e 22% bf del 10 Giugno, sono passato a 84kg e 20% è male o bene?

Grazie ancora per i preziosi consigli
                        MIO CARO DIARIO
                        ...Ce la farò, lo giuro

Commenta

• EraExShoku
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2008
                          • 1323
                          • 99
                          • 137
                          • Send PM

Ok, allora se integri cosi va bene però ricorda che deve essere sempre in base ai quantitativi della dieta, per esempio se già mangi 200gr di pro al giorno..che ti serve prendere altre pro (almeno qst è il mio pensiero)! Cmq x rispondere alla tua domanda se il tuo obiettivo è dimagrire ancora un pò allora va bene. Non conosco la tua situazione quindi non sò dirti se è bene o male! Posta un paio di foto, no?

Cmq per le quantità in sezione Dieta ed Alimentazione, una volta che hai aperto il topic, hai spiegato il tuo obiettivo (massa, cutting, bulking, mantenimento etc..).. ti dovrebbero aiutare. Posta la tua dieta in quella sezione, chiedi se va bene e fatti consigliare i quantitavi del cibo! Ci sono molti utenti bravissimi e disponibili.

Commenta

• twisted
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2009
                            • 50
                            • 1
                            • 0
                            • Ferrara
                            • Send PM

Ho gia postato qui:

con anche le foto(i link sono un paio di post più sotto), comunque mi han consigliato prima di calcolare il mio metabolismo basale per potermi consigliare delle quantità
                            Grazie
                            MIO CARO DIARIO
                            ...Ce la farò, lo giuro

Commenta

• EraExShoku
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2008
                              • 1323
                              • 99
                              • 137
                              • Send PM

Ho gia postato qui:

con anche le foto(i link sono un paio di post più sotto), comunque mi han consigliato prima di calcolare il mio metabolismo basale per potermi consigliare delle quantità
                              Grazie
                              Si c'è da sgrassare! Cmq calcola questo metabolismo basale e fatti aiutare..cosi pian pian riuscirai nel tuo intento..l'importante è non arrendersi mai!

Commenta

Working...
                              X