If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nella 2 split faccio circa 10-13 esercizi per volta, dopo 7-8 esercizi sono già bello stanco e non ho abbasttnza forza-energia per completare i rimanenti, quindi calo il peso e di conseguenza il muscolo non si allena sufficentemente
io vedrei la settimana da 3 split come lavoro vero, la 2 split come mantenimento
nella 2 split faccio circa 10-13 esercizi per volta, dopo 7-8 esercizi sono già bello stanco e non ho abbasttnza forza-energia per completare i rimanenti, quindi calo il peso e di conseguenza il muscolo non si allena sufficentemente
io vedrei la settimana da 3 split come lavoro vero, la 2 split come mantenimento
E chi ti ha detto che non si allena sufficientemente?
Se non riesci a finire bene il workout della 2 split, come pensi di poter sostenere la 3 split che mi hai postato?
La chiami mantenimento una scheda che non e la fai nemmeno a portare a termine?
ciao...quando passare ad un abc??quando riuscirai ad allenarti sempre 3 volte a settimana...credo che tu debba seguire una due splint...mi dai due dati tuoi per favore..peso altezza...perchè secondo me nella settimana che puoi fare tre wo...allora potresti fare aerobica..mi intendo un pò di corsa oppure un pò di citybikeperchè fare una 3 splint mentre ne fai una da due è controproducente...o fai da 2 o da 3!!ma se fai da due il giorno che puoi andare in palestra potresti fare aerobica...
ti ripeto che la wo da 13 esercizi la porto a termine, ma se prima con i bicipiti sopportavo + peso ,adesso lo calo un pò
quindi secondo te vale lo schema ab e basta?
quando posso passare ad un abc allora??
Non importa che cali il peso. Il carico non si conta in termini assoluti ma relativi: se quello è il carico allenante pazienza che sia più basso. Sai quante volte i carichi vanno abbassati in funzione di una scheda diversa?
Ad una 3 split ci potrai passare quando sarai un po' "meno neofita", ma dovrà pur sempre rimanere una full body. Prima di 4-5 mesi almeno di allenamento non ti consiglio una 3 split con allenamenti specifici.
E poi ti ripeto, quella che mi hai postato è troppo pesante. Ci vorrebbe comunque una 3 split più leggera.
Altra cosa: per alternare una 2 e una 3 split, devi comunque alternare due full body, non ha senso alternare una full e una classica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta