Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Flexer77 e Ruah

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Flexer77 e Ruah

    Vorrei tentare di riconciliarmi con voi esponenti della sezione heavy pumping e chiedervi se posso postare nella sezione con il vostro consenso.
    Non vorrei apparirvi servile, ma Ruah mi ha detto di tornare quando avessi avuto le idee più chiare e adesso credo di avere riacquistato un discreto equilibrio.
    Forse il mio comportamento può essere apparso ambiguo ma ho le migliori intenzioni.

    Ciao.

    #2
    Re: Per Flexer77 e Ruah

    Originally posted by Gigars
    Vorrei tentare di riconciliarmi con voi esponenti della sezione heavy pumping e chiedervi se posso postare nella sezione con il vostro consenso.
    NO. e non rompere i coglioni!











    (ovviamente scherzavo!)
    Nessuno ti aveva vietato di esprimerti, però eri stato invitato a non postare più in questa sezione per svariati motivi, inanzitutto l' incoerenza e la mancanza di rispetto.
    Comunque, a meno che non sia uno scherzo, la tua cordiale richiesta di ri-postare in questa sezione è stata ben apprezzata(almeno da me).
    Ovviamente non posso non ammonirti riguardo al fatto che ci aspetteremo il dovuto rispetto e molta molta coerenza.
    Chiedere delle scuse mi sembra eccessivo(in fondo è un forum di b.b non un tribunale!)
    Ovviamente attendo il consenso di Ruahhh, e magari anche il parere di qualche altro pompatore.
    Aspetto anche un post tuo in cui ci spieghi qual' è il tuo punto di vista attuale su allenamento, e le mmotivazione della confusione che ha generato in passato in te repentini cambiamenti e "volta-faccia".

    Commenta


      #3
      Bentornato Gigars.

      Commenta


        #4
        Grazie ad entrambi.
        La mia filosofia di allenamento l'ho gia postata nella sez. hardgainer (mi ricordo che avevi lasciato un commento ironico) ma vorrei aggiungere qualcosa...
        anche se faccio una serie per esercizio faccio sempre tre esercizi per gruppo muscolare e applico le forzate e talvolta le negative (se in giro c'è gente disponibile a darmi una mano).
        Tuttavia devo ammettere che talvolta applico i comandamenti di Markus Ruhl, soprattutto il 3 e il 7, il che può portarmi ad andare in doccia solo dopo la 14-15esima tripla di panca piana; Del BIIO mi piace il fatto di uscire dalla palestra ancora fresco. Del pump way mi piace l'approcio "di sicuro ho mandato al mio corpo un messaggio forte e chiaro!"

        Attualmente sono 181cm per 96kg e voglio raggiungere il quintale entro marzo.

        Tra l'altro credo che ascolterò i due consigli di Levrone:
        "Train consistenly" e "go for strenght". Li trovate in un ottimo articolo sull'allenamento dei tricipiti su "flexonline.com" nella sez "training" (pag3).

        Commenta


          #5
          io invece propongo la fustigazione carnale e la devastazione anale... per finire in bellezza colla vergine di Norimberga... al rogo gli adepti del Clan del Grande Satana il Salsicciaro... Ops ma questo non è il forum Satanisti Incalliti... Dannazione...
          Living or dying we all feed the fire

          Commenta


            #6
            Originally posted by Pyron
            io invece propongo la fustigazione carnale e la devastazione anale... per finire in bellezza colla vergine di Norimberga... al rogo gli adepti del Clan del Grande Satana il Salsicciaro... Ops ma questo non è il forum Satanisti Incalliti... Dannazione...
            Ahahahaha che grandeeeee
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80


              Ahahahaha che grandeeeee
              ognitanto il mio cervelletto connette e crea questi capolavori... il problema è quando ne crea a raffica!
              Living or dying we all feed the fire

              Commenta


                #8
                Originally posted by Pyron
                io invece propongo la fustigazione carnale e la devastazione anale... per finire in bellezza colla vergine di Norimberga... al rogo gli adepti del Clan del Grande Satana il Salsicciaro... Ops ma questo non è il forum Satanisti Incalliti... Dannazione...


                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Re: Per Flexer77 e Ruah

                  Originally posted by Gigars
                  con voi esponenti della sezione heavy
                  Esponenti de che?
                  Mimi' e Coco'?
                  hihihihihi
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Per Flexer77 e Ruah

                    Originally posted by JOBLACK


                    Esponenti de che?
                    Mimi' e Coco'?
                    hihihihihi
                    zitto, traditore!

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Re: Per Flexer77 e Ruah

                      Originally posted by flexer77

                      zitto, traditore!
                      Traditore io?
                      Non sono mai stato un piccolo e brutto pompatore............io........
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: Re: Re: Per Flexer77 e Ruah

                        Originally posted by JOBLACK


                        Traditore io?
                        Non sono mai stato un piccolo e brutto pompatore............io........
                        grandeeee.....

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: Re: Re: Per Flexer77 e Ruah

                          Originally posted by JOBLACK


                          Traditore io?
                          Non sono mai stato un piccolo e brutto pompatore............io........
                          ruahhh mi aveva detto di sì...
                          mm....cmq resti un bruttissimo e cicciosissimo biimane.

                          Commenta


                            #14
                            Re: Re: Re: Re: Re: Per Flexer77 e Ruah

                            Originally posted by flexer77

                            ruahhh mi aveva detto di sì...
                            mm....cmq resti un bruttissimo e cicciosissimo biimane.
                            Alla domanda del capo: "chi si sente pompatore?", il Jobleah affermò e non negò: "TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO IN PALESTRA MI HANNO SEMPRE CONSIDERATO UN ANTIPATICO, PERCHE' NON RIVOLGO LA PAROLA A NESSUNO QUANDO MI ALLENO; E QUANDO SONO SOTTO IL BILANCERE TRSFERISCO LA MENTE NEL PETTO E URLO E IMPRECO INTERNAMENTE FINO ALLA FINE DELLA SERIE!!!

                            Se non si fosse considerato 'pompatore' il jobleah non sarebbe neppure intervenuto...
                            Ergo, l'imputato è colpevole di abiura.
                            LAPIDATELO!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per Flexer77 e Ruah

                              Originally posted by Ruahhh


                              Alla domanda del capo: "chi si sente pompatore?", il Jobleah affermò e non negò: "TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO IN PALESTRA MI HANNO SEMPRE CONSIDERATO UN ANTIPATICO, PERCHE' NON RIVOLGO LA PAROLA A NESSUNO QUANDO MI ALLENO; E QUANDO SONO SOTTO IL BILANCERE TRSFERISCO LA MENTE NEL PETTO E URLO E IMPRECO INTERNAMENTE FINO ALLA FINE DELLA SERIE!!!

                              Se non si fosse considerato 'pompatore' il jobleah non sarebbe neppure intervenuto...
                              Ergo, l'imputato è colpevole di abiura.
                              LAPIDATELO!!!!
                              ***** Ruahhh, sei andato a ripescare un mio post dell'anteguerra.........
                              hehehe!


                              Cmq quando e' nata la sezione "pompatori",il termine stesso era poco chiaro.
                              Io infatti mi basavo su un'altra definizione; intendevo "pompatore" un "malato", "fissato", "drogato" dal ferro, e non un guappo che perde le giornate in palestra a fare aerobica e cavetti vari
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎