up
ciao a tutti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggioquindi
lunedì gambe + spalle
mercoledì petto + dorso
venerdì aerobica
giorno 1
gambe:esercizio fondamentale squat,complementare leg ex,leg curl,calf seduti-------> allenamento gambe:
squat 4x6
leg ex 3x12
leg curl 3x10
calf 4x15
spalle:esercizio fondamentale lento ripetizioni basse,complementare alzate laterali,alzate a 90° ripetizioni medie
allenamento spalle:
lento avanti 4x6
alzate laterali 4x10
alzate a 90° 3x12
tricipiti:esercizio fondamentale panca stretta,eserczio complementare french press
allenamento tricipiti:
panca stretta 4x8
french press 3x 12
giorno 2
petto:esercizio fondamentale panca pianaa basse ripetizioni,esercizio complementare croci su piana croci su inclinata con medie ripetizioni...
allenamento petto:
panca piana 4x6
croci piana 3x10
corci inclinata 3x10
dorso:esercizio fondamentale rematore,trazioni alla sbarra con basse ripetizioni;complementare pullover,lat machine con triangolo medie ripetizioni
allenamento dorso:
rematore 4x6
trazioni alla sbarra 3x8
pullover 3x12
lat machine con triangolo 3x12
bicipiti:esercizio fondamentale curl,esercizio complementare curl ai cavi
allenamento bicipiti:
curl 4x8
curl ai cavi 3x10
giorno 3
30-40 min corsa
corretto???
discorso alimentazione
posso assumere un uovo crudo con zucchero prima di andare a letto nelle giornate di allenamento palestra??
ciao e grazieSi l' ovetto te lo puoi prendere cerca di farlo almeno mezzora prima(la parte grassa è quella rossa
)
Se un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devil85 Visualizza MessaggioSi l' ovetto te lo puoi prendere cerca di farlo almeno mezzora prima(la parte grassa è quella rossa
)
e della suddivisione della scheda allenamento che mi dici??
grazieLast edited by madrak; 14-06-2009, 23:58:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggiol'ovetto lo prendo intero prima di coricarmi, non prima dell'allenamento
e della suddivisione della scheda allenamento che mi dici??
grazieSe un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi piaceva molto più la scheda originale, comunque crescerai pure con questa. Dacci dentro
quella originale delle tante ripetizioni??
mi avete detto che serve solo per resistenza!
Commenta
-
-
mi avete? ma se è la prima volta che rispondo.
Quello che hanno detto gli altri è pure giusto (non sulla "resistenza", che non c'entra niente), ma mal si adatta ad un principiante. Un neofita col 4x6 non ci fa niente, molto meglio continuare col 3x10 ancora per qualche tempo, anche perchè, e qui sta il nocciolo della questione, un 10rm in un neofita non è molto più leggero del 6rm.
Prova pure la nuova scheda se vuoi cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggioquella originale delle tante ripetizioni??
mi avete detto che serve solo per resistenza!solo che questa per me va meglio, l' altra è una vera caxxata!!!
Per la storia selle rip anche qui hai molti x 10, x12 e anche un x15e per ora vanno bene
Se un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio
Commenta
-
-
Commenta