Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2:00 di notte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2:00 di notte...

    Ciao ragazzi,ritorno cn un nuovo post,nn so' se sia la sezione giusta...anche se sono un neofita quanto mi piace la palestra.....non sapevo cosa fare e sono sceso giu' in cantina nella palestrina che ho e ho pompato di brutto ...non prendetemi per matto... spero sia capitato anche a voi... mi sentivo troppo carico!! ....ora mi sento troppo leggero...

    #2
    bravo!!

    Commenta


      #3
      io penso in continuazione all'allenamneto, ho lo sforzo e i pesi il rumore della ghisa sempre in testa, vado in crisi di astinenza ogni fine allenamento non smetterei mai!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
        io penso in continuazione all'allenamneto, ho lo sforzo e i pesi il rumore della ghisa sempre in testa, vado in crisi di astinenza ogni fine allenamento non smetterei mai!!!


        UGUALE! mamma mia ..ogni giorno di riposo x me è un trauma...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          bravo!!

          grazie!

          Commenta


            #6
            Io penso solo all'allenamento....sto in sto foro sempre (tranne quelle 4 volte ke mi alleno) per sapere sempre di più su come migliorarmi...ed ora sto incominciando a capire ke se seguirò questo sport...è uno dei poki se non l'uniko ke t cambia la vita...però io non mollo...MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Shut Up

            AnD

            SQUAT!

            Commenta


              #7
              beh...alle due di notte pompare è pesante...soprattutto perchè non dormivi?cmq si davvero ti prende troppo!!
              Il Mio Diario!Poz!!!

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi,ritorno cn un nuovo post,nn so' se sia la sezione giusta...anche se sono un neofita quanto mi piace la palestra.....non sapevo cosa fare e sono sceso giu' in cantina nella palestrina che ho e ho pompato di brutto ...non prendetemi per matto... spero sia capitato anche a voi... mi sentivo troppo carico!! ....ora mi sento troppo leggero...

                Esatto!!! è così che si fa!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎