Ciao ragazzi,ritorno cn un nuovo post,nn so' se sia la sezione giusta...anche se sono un neofita quanto mi piace la palestra.....non sapevo cosa fare e sono sceso giu' in cantina nella palestrina che ho e ho pompato di brutto ...non prendetemi per matto... spero sia capitato anche a voi... mi sentivo troppo carico!! ....ora mi sento troppo leggero...
2:00 di notte...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioio penso in continuazione all'allenamneto, ho lo sforzo e i pesi il rumore della ghisa sempre in testa, vado in crisi di astinenza ogni fine allenamento non smetterei mai!!!
UGUALE! mamma mia ..ogni giorno di riposo x me è un trauma...
Commenta
-
-
-
Io penso solo all'allenamento....sto in sto foro sempre (tranne quelle 4 volte ke mi alleno) per sapere sempre di più su come migliorarmi...ed ora sto incominciando a capire ke se seguirò questo sport...è uno dei poki se non l'uniko ke t cambia la vita...però io non mollo...MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Shut Up
AnD
SQUAT!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza MessaggioCiao ragazzi,ritorno cn un nuovo post,nn so' se sia la sezione giusta...anche se sono un neofita quanto mi piace la palestra.....non sapevo cosa fare e sono sceso giu' in cantina nella palestrina che ho e ho pompato di brutto ...non prendetemi per matto... spero sia capitato anche a voi... mi sentivo troppo carico!! ....ora mi sento troppo leggero...
Esatto!!! è così che si fa!!
Commenta
-
Commenta