If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in realtà la tua dieta E' quello che mangi,
dieta non significa stare necessariamente a stecchetto, è intesa in senso di regime alimentare... e quello che mangi è il tuo regime alimentare.
Se negli ultimi anni ti sei sparato 250 g di pasta a pranzo e 2 cucchiai di maionese a sera ci credo che sei 90 kg!!!
giuro mangio cosi' ...ma perchè è tanto grave?? ... non pensavo fosse cosi' pessima
ah ma ragazzi voi pensate che sia la mia dieta!! è solamente quello che mangio...
allora mangi malissimo
comincia a fare colazione, con latte e cereali ad esempio.. poi a scuola portati un frutto+frutta secca.. o al massimo, solo perchè è più pratico fai 2 fette di pane integrale+prosciutto crudo e frutta secca
in realtà la tua dieta E' quello che mangi,
dieta non significa stare necessariamente a stecchetto, è intesa in senso di regime alimentare... e quello che mangi è il tuo regime alimentare.
Se negli ultimi anni ti sei sparato 250 g di pasta a pranzo e 2 cucchiai di maionese a sera ci credo che sei 90 kg!!!
non mi sembrava tanto male... mio fratello mangia come me ed è 182 cm 78 kg,,, cmq io sono grassissimo sulla pancia..da vestito sembro rubosto-normale... grazie x la spiegazione
comincia a fare colazione, con latte e cereali ad esempio.. poi a scuola portati un frutto+frutta secca.. o al massimo, solo perchè è più pratico fai 2 fette di pane integrale+prosciutto crudo e frutta secca
la frutta secca a scuola è un problema..e poi nn fa ingrassare??
provero' cosi'...
Colazione: tazza di latte piu' cereali
spuntino: panino integrale piu' prosciutto crudo
Pranzo:spaghetti un piatto con olio e sugo
2 petti di pollo con pomodori
merenda :una fetta di pane e nutella(poca)
Cena:speghetti pochi piu' olio e grana
1 petto di pollo con pomodori...
rematore 4X4
lat machine presa stretta 3x8
lat machine presa larga 3x12
tappeto 40 minuti
MERCOLEDI': DELTOIDI
lento avanti alla macchina:3x8
alzate laterali alla macchina:3x15
tirate a mento:3X10
tappeto 40 minuti
VENERDI':BICIPITI e TRICIPITI
curl in piedi bilnciere 6X6
tricipiti push alla macchina 6X6
curl ai cavi 4X12
tricipiti ai cavi 4X12
ciclette 30 minuti
DIETA
COLAZIONE: 300 ml di latte Parzialmente scremato + 200 gr cereali + 1 fetta pane e (poca nutella)
SPUNTINO: piccolo panino integrale piu' 5o gr prosciutto crudo
PRANZO: Spaghetti 150 gr con olio extra vergine di oliva e grana padano
1 fetta di petto di pollo piu' pomodorini con aceto balsamico e cucchiaino olio extra vergine
Allenamento: prima e dopo cosa metto??
CENA: 2 fette di petto di pollo piu' insalatona rucola e pomodorini piu' un cucchiaio olio extra vergine
Ciao a tutti sono un ragazzo di 14 anni,nuovo del forum, mi sono iscritto oggi in palestra! il titolo non è come sembra, sono un pò in sovrappeso, mi aiutate a fare una dieta, mi piace mangiare però mangio un pò male, grazie
Ciao NikolaiBellic e benvenuto...ascolta x la dieta nn si puo' dartene una da zero x regolamento..scrivi quello che mangi e tante persone te la correggieranno... potresti postare l'allenamento che ti ha dato oggi il tuo allenatore? se te l'ha gia' dato... mi raccomando hai 14 anni... se ti impegni a 20 sei una bestia! poi sei già alto!!
Una curiosità:
Vi conoscete, voi due?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
180 cm e 90 kg a 14 anni!!
Caspita diventerai una bestia! Complimenti
Io se fossi in te comincerei a correre sei decisamente in sovrappeso e al posto della palestra farei nuoto o uno sport che ti consenta un lavoro aerobico...
Grazie per le risposte, dite quindi che è troppo presto iniziare con la palestra? tra pochi giorni compio 15 anni.
Vi metto l'allenamento che mi ha dato oggi il mio trainer.
Lunedi':gambe
20 minuti ciclette
pressa 5x5
leg estension 3X10
Femorali 3X10
calf seduto 3x10
tappeto 45 minuti
addominali 4x20 crunch
Martedi'etto dorso
20 min ciclette
pectoral machine 3x8
panca inclinata 3x10
panca piana 3x6
lat machine presa stretta 3x8
lat machine presa larga 3x12
tappeto 45 minuti
mercoledi':deltoidi
lento avanti alla macchina:3x8
alzate laterali alla macchina:3x15
tirate a mento:3X10
tappeto 45 minuti
venerdi' bicipiti e tricipiti
curl in piedi bilnciere 6X6
tricipiti push alla macchina 6X6
curl ai cavi 4X12
tricipiti ai cavi 4X12
ciclette 30 minuti
tengo a precisare che l'aerobica non mi piace
perchè non togli tutto questo cardio e inserisci una sola seduta di 60/90' al giovedì che alleni solo le spalle?
quindi cosa posso fare?? ... ragazzi non riesco a fare trazioni(90 kg )..e di piegamenti una decina... grazie a tutti! lo sport mi piace tantissimo... solo che l'aerobica nn riesco a farla mi fa subito male la milza....
scrivo quello che mangio...
Colazione: niente
in classe alle 11 un panzerotto a 1 euro alla scuola albelghiera
pranzo a casa:spaghetti:250 gr piu' sugo e olio d'oliva
petto di pollo 2 fette con 2 cucchiai da minestra di maionese
merenda:quello che c'è... a volte dolci come sacker torte.. oppure panino alla bologna.. se no niente
prima di cena qualche aribo alla coca e limone gnammm
DIETA
COLAZIONE: 300 ml di latte Parzialmente scremato + 200 gr cereali + 1 fetta pane e (poca nutella)
SPUNTINO: piccolo panino integrale piu' 5o gr prosciutto crudo
PRANZO: Spaghetti 150 gr con olio extra vergine di oliva e grana padano
1 fetta di petto di pollo piu' pomodorini con aceto balsamico e cucchiaino olio extra vergine
CENA: 2 fette di petto di pollo piu' insalatona rucola e pomodorini piu' un cucchiaio olio extra vergine
ci siamo...??? GRAZIE A TUTTI
DIETA
COLAZIONE: 300ml di latte Parzialmente scremato + 100 gr cereali + caffè
SPUNTINO: piccolo panino integrale piu' 5o gr prosciutto crudo/bresaola/tonno/tacchino + 30g arachidi
PRANZO: pasta/riso 150 gr con 1cucchiaio olio extra vergine di oliva
1 fetta di petto di pollo piu' verdura e cucchiaino olio extra vergine
prima: 2mele
dopo: 50g gallette riso/pane/integrale/riso + 50g crudo/bresaola/tonno NO GRASSI
CENA: 200g petto di pollo/carne piu' verdura piu' 2 cucchiai olio extra vergine
così dovrebbe andare già molto meglio; tieniti la domenica libera
HeM...Me La kIaMi DieTa??!! ... Senza offesa...cmq uti do un consiglio...sul forum ci sono due sezioni quella dedicata all'alimentazione e quella dedicata alla dieta...fatti un giro lì
Originalmente inviato da Agenore 180 cm e 90 kg a 14 anni!! Caspita diventerai una bestia! Complimenti
Io se fossi in te comincerei a correre sei decisamente in sovrappeso e al posto della palestra farei nuoto o uno sport che ti consenta un lavoro aerobico...
piano a dar sentenze senza conoscere il ragazzo
beh a mio avviso non era tanto una sentenza, ma un dato di fatto!
90 kg per 180 cm ha un BMI di 27,8 nel range da 25 a 30 direi che è certamente in sovrappeso!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta