Ciao a tutti sono un ragazzo di 14 anni,nuovo del forum, mi sono iscritto oggi in palestra! il titolo non è come sembra, sono un pò in sovrappeso, mi aiutate a fare una dieta, mi piace mangiare però mangio un pò male, grazie
180cm x 90 kg..14anni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao, Nikolaj, e benvenuto sul Forum.
Le diete da zero, per Regolamento, non si possono fare, ma puoi postare quello che mangi di solito, e gli utenti più esperti poi ti daranno una mano e un parere al riguardo.
Intanto ne approfitto per avvertirti che la bella foto di Arnold che tieni in firma è troppo grande e va ridotta un pò, così che occupi meno spazio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
...
Ciao NikolaiBellic e benvenuto...ascolta x la dieta nn si puo' dartene una da zero x regolamento..scrivi quello che mangi e tante persone te la correggieranno... potresti postare l'allenamento che ti ha dato oggi il tuo allenatore? se te l'ha gia' dato... mi raccomando hai 14 anni... se ti impegni a 20 sei una bestia! poi sei già alto!!
Commenta
-
-
Grazie a tutti, posto allenamento
Grazie per le risposte, dite quindi che è troppo presto iniziare con la palestra? tra pochi giorni compio 15 anni.
Vi metto l'allenamento che mi ha dato oggi il mio trainer.
Lunedi':gambe
20 minuti ciclette
pressa 5x5
leg estension 3X10
Femorali 3X10
calf seduto 3x10
tappeto 45 minuti
addominali 4x20 crunch
Martedi'etto dorso
20 min ciclette
pectoral machine 3x8
panca inclinata 3x10
panca piana 3x6
lat machine presa stretta 3x8
lat machine presa larga 3x12
tappeto 45 minuti
mercoledi':deltoidi
lento avanti alla macchina:3x8
alzate laterali alla macchina:3x15
tirate a mento:3X10
tappeto 45 minuti
venerdi' bicipiti e tricipiti
curl in piedi bilnciere 6X6
tricipiti push alla macchina 6X6
curl ai cavi 4X12
tricipiti ai cavi 4X12
ciclette 30 minuti
tengo a precisare che l'aerobica non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioGrazie per le risposte, dite quindi che è troppo presto iniziare con la palestra? tra pochi giorni compio 15 anni.
Vi metto l'allenamento che mi ha dato oggi il mio trainer.
Lunedi':gambe
20 minuti ciclette
pressa 5x5
leg estension 3X10
Femorali 3X10
calf seduto 3x10
tappeto 45 minuti
addominali 4x20 crunch
Martedi'etto dorso
20 min ciclette
pectoral machine 3x8
panca inclinata 3x10
panca piana 3x6
lat machine presa stretta 3x8
lat machine presa larga 3x12
tappeto 45 minuti
mercoledi':deltoidi
lento avanti alla macchina:3x8
alzate laterali alla macchina:3x15
tirate a mento:3X10
tappeto 45 minuti
venerdi' bicipiti e tricipiti
curl in piedi bilnciere 6X6
tricipiti push alla macchina 6X6
curl ai cavi 4X12
tricipiti ai cavi 4X12
ciclette 30 minuti
tengo a precisare che l'aerobica non mi piace
Commenta
-
-
si.. buono.. all'inizio un allenamento vale 'altro.. l'importante è imparare le tecniche di base degli esercizi!! poi vedi subito se ti piace come sport, oppure no!!!
imho puoi fare anche un po meno di cardio.. in effetti è troppa..
cmq se c'è qualcuno che ti consiglia una scheda migliore x iniziare pigliala al volo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiol'allenamento non è il massimo....pero sinceramente non saprei neanche dirti cosa fare alla tua eta......forse nel tuo caso potresti fare tutti esercizi a corpo libero piegamenti sulle braccia,trazioni alla sabrra,squat liberi,ecc + gli esercizi fondamentali ma senza peso o quasi giusto per imparare la tecnica che ti servira in un futuro....
va be dai ha detto che tra pochi giorni ha 15 anni... potrebbe anche fare pesi... magari 3 full body leggere....poi non so'.... se nn gli piace l'aerobica... cerca di fare dopo ogni allenamento 40 minuti di camminata veloce... ....
Nikolai posta la tua dieta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggiova be dai ha detto che tra pochi giorni ha 15 anni... potrebbe anche fare pesi... magari 3 full body leggere....poi non so'.... se nn gli piace l'aerobica... cerca di fare dopo ogni allenamento 40 minuti di camminata veloce... ....
Nikolai posta la tua dieta!
Commenta
-
-
quindi cosa posso fare?? ... ragazzi non riesco a fare trazioni(90 kg )..e di piegamenti una decina... grazie a tutti! lo sport mi piace tantissimo... solo che l'aerobica nn riesco a farla mi fa subito male la milza....
scrivo quello che mangio...
Colazione: niente
in classe alle 11 un panzerotto a 1 euro alla scuola albelghiera
pranzo a casa:spaghetti:250 gr piu' sugo e olio d'oliva
petto di pollo 2 fette con 2 cucchiai da minestra di maionese
merenda:quello che c'è... a volte dolci come sacker torte.. oppure panino alla bologna.. se no niente
prima di cena qualche aribo alla coca e limone gnammm
a cena: identico come a pranzo
dopo gena maxibon(qualche volta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
Colazione: niente
in classe alle 11 un panzerotto a 1 euro alla scuola albelghiera
pranzo a casa:spaghetti:250 gr piu' sugo e olio d'oliva
petto di pollo 2 fette con 2 cucchiai da minestra di maionese
merenda:quello che c'è... a volte dolci come sacker torte.. oppure panino alla bologna.. se no niente
prima di cena qualche aribo alla coca e limone gnammm
a cena: identico come a pranzo
dopo gena maxibon(qualche volta)
è uno scherzo?
mangi veramente 250 grammi di pasta al sugo e pollo con 2 cucchiai di maionese?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Agenore Visualizza Messaggioè uno scherzo?
mangi veramente 250 grammi di pasta al sugo e pollo con 2 cucchiai di maionese?!?
giuro mangio cosi' ...ma perchè è tanto grave?? ... non pensavo fosse cosi' pessima
ah ma ragazzi voi pensate che sia la mia dieta!! è solamente quello che mangio...
Commenta
-
Commenta